Ho visto. E ho visto che ce l'hanno anche gli americani.
Ho visto. E ho visto che ce l'hanno anche gli americani.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A fini anni 90 inizio 2000 andavano di moda quei laserini portatili da usare in discoteca...poi hanno iniziato ad usarli anche negli stadi di calcio nel tentativo di distrarre i portieri.
Poi sono finiti in cacata.
Ad ogni modo l'idea delle armi progressivamente più potenti che arrivano modello videogioco all'avanzamento dei livelli è una cagata....
Al day one si usa sempre il meglio del meglio (E il meglio del meglio non è la cosa più grossa... ma la cosa più grossa, affidabile e funzionale...).
A maggior ragione che è una "operazione speciale" o alla americana maniera "shock-n-destroy".
Ed infatti i russi il primo giorno hanno usato il meglio del meglio e dietro i pippottini che dovevano servire solo per la parata.
Diverso è quando le guerre durano ANNI e quindi ci sta che nel corso del tempo si sviluppino armi migliori...ma qua mi sembra un po' prestino per passare dal pak 38 al little boy...
BUM!
Ponte vicino a Rhubizne.
I russi continuano a spingere brutto verso Severodonetsk (Sievierodonetsk? dannate traslitterazioni) e sembra abbiano mollato la parte nord verso Kharkov.
Ah, per il momento del boranga:
Dopo Play stupid games, win stupid prizes, dopo Fuck around and find out, arriva You're the cause, we're the effect.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
ma come la SAAB
comunque night indignatissimo per questo trailer troppo "UP" per uno strumento di morte
Ma in definitiva, al di là dei vari video e proclami...con la "caduta" di Mariupol hanno realizzato il collegamento diretto con la Crimea, con un'ottima opportunità per rifornirsi e riapprovvigionarsi,giusto?.
Che non è cosa da poco, mi verrebbe da dire
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
È da un bel po' che i russi hanno il collegamento con la crimea
Perchè tutti pensano alla Saab Automotive mangiata dalla General Motors, e nessuno alla Saab Bofors (che produce gli ormai noti NLAW, fra l'altro), e l'infinità di sistemi d'arma per nave ed aereo, o velivoli miltari - fra cui il prossimo Tempest europeo - che hanno sfornato in decenni.
Il collegamento con la Crimea ce l'hanno da mò, ai russi interessa togliere agli ucraini l'accesso al mare, costringendoli a canali di rifornimento (ed in futuro commerciali) solo via terra, immensamente più limitati.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
La Saab automobili è pure fallita da diversa anni![]()
Con i laser non si scherza, ci sono apparecchietti in libera vendita alimentati a pile che senza occhiali protettivi ti possono accecare per sempre anche di rimbalzo.
Immagino che se i russi usassero qualche apparecchio montato su camion finiremmo per dover pagare pure le pensioni di invalidità agli ucraini.
vietati dalla convenzione di Ginevra btw https://ihl-databases.icrc.org/custo.../v2_rul_rule86
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
sto par decojoni è mejo
- - - Updated - - -
dovrebbero essere queste
https://www.huffingtonpost.it/esteri...raina-9424394/
sì, poi ho visto![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Di armi pesanti mi intendo non molto, ma credo che il riferimento ai laser sia per bombe o razzi a guidati tramite laser (quindi con un operatore che da remoto continua ad inquadrare il bersaglio. Tecnologia vecchia di decenni, infatti io l’ho interpretata come una presa di culo ( ai russi tocca usare il puntamento laser perché hanno finito la roba migliore)
Credo eh….
Mi immagino roba di questo tipo
![]()