Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 960

Pagina 960 di 2919 PrimaPrima ... 4608609109509589599609619629701010106014601960 ... UltimaUltima
Risultati da 19.181 a 19.200 di 58363

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

  1. #19181
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.973

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    ma allora qualche aereo militare ancora funzionante ce l'hanno gli ucraini...
    gliene hanno regalati altri smontati

    la russia non ha mai avuto superiorità aerea

  2. #19182
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.267

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Gas in rubli, stop al gas russo anche ai Paesi Bassi: da domani Mosca interromperà le forniture
    L’olandese GasTerra ha fatto sapere che la Russia interromperà il rifornimento a partire dal 31 maggio. La società si è rifiutata di aprire un conto in rubli

    https://www.open.online/2022/05/30/g...o-paesi-bassi/



    ora, questa è la mappa dei gasdotti europei come fa a sapere la russia che il gas che immette nei tubi, che viaggia per altri millemila tubi, arriva all'olanda o a sarcazzolandia? cioè non è un tubo diretto che vabè, lo chiudi e bon, qua è un miscuglio di roba che va ovunque e come fai a sapere cosa va dove, ma soprattutto, una volta in europa come fai a saperlo cioè potresti dire a quelli non lo dò e quindi immetto meno gas nei tubi per differenza. Ok. Poi magari a quelli arriva lo stesso perchè i tubi mica li hanno chiusi e magari arriva un pò meno a tutti

  3. #19183
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.444

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    esatto, basta sottrarre la quantità destinata al paese x che non vuole pagare e bon.
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  4. #19184
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.757

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Non penso funzioni proprio come i tubi di Super Mario bicio

  5. #19185
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.897

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio


    ora, questa è la mappa dei gasdotti europei come fa a sapere la russia che il gas che immette nei tubi, che viaggia per altri millemila tubi, arriva all'olanda o a sarcazzolandia? cioè non è un tubo diretto che vabè, lo chiudi e bon, qua è un miscuglio di roba che va ovunque e come fai a sapere cosa va dove, ma soprattutto, una volta in europa come fai a saperlo cioè potresti dire a quelli non lo dò e quindi immetto meno gas nei tubi per differenza. Ok. Poi magari a quelli arriva lo stesso perchè i tubi mica li hanno chiusi e magari arriva un pò meno a tutti
    Potresti fare lo stesso discorso per il gas domestico

  6. #19186
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.267

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    quindi tu dici che c'è un contatore sul confine di ogni stato che conta quanti m3 di gas è entrato e poi gira il conto alla Gazprom?

    perchè i tubi sono belli lunghi e passano per tanti paesi se tipo l'olanda non vuol pagare, la germania chiude i rubinetti per conto di Gazprom dei condotti che vanno in olanda?

    o se la germania non vuole pagare cheffà, magari può prendersi lo stesso il gas visto che i tubi passano da lei e gli altri paesi si attaccano?

  7. #19187
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.897

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    quindi tu dici che c'è un contatore sul confine di ogni stato che conta quanti m3 di gas è entrato e poi gira il conto alla Gazprom?

    perchè i tubi sono belli lunghi e passano per tanti paesi se tipo l'olanda non vuol pagare, la germania chiude i rubinetti per conto di Gazprom dei condotti che vanno in olanda?

    o se la germania non vuole pagare cheffà, magari può prendersi lo stesso il gas visto che i tubi passano da lei e gli altri paesi si attaccano?
    Quindi posso farlo anche io con il mio vicino.
    Tieni conto che se l'erogazione supera il pattuito, può anche tornare indietro, tipo Germania-Polonia.

  8. #19188
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.937

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    E intanto, in mezzo all'inferno, l'amica tandem mi chiede candidamente se ho in programma di andarla a trovare a S. Pietroburgo quest'estate
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  9. #19189
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.856

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    E intanto, in mezzo all'inferno, l'amica tandem mi chiede candidamente se ho in programma di andarla a trovare a S. Pietroburgo quest'estate
    Non capisci? Il Presidente Di Tutti I Russi ha fatto sapere a tutto il suo popolo che le cose vanno come al solito e che è l'Occidente che è in rovina!

  10. #19190
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.228
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Non capisci? Il Presidente Di Tutti I Russi ha fatto sapere a tutto il suo popolo che le cose vanno come al solito e che è l'Occidente che è in rovina!
    Per come stanno andando le cose, mi comincia a venire il dubbio che abbia ragione Vladimiro...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  11. #19191
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.524

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    non sono vialli
    l'influenza non è covid19


    vabbè ma è ria novosti, sarà sicuramente vero

    /s



    https://covid19.nih.gov/news-and-sto...ors-long-covid
    Ti ringrazio che mi hai fatto scoprire questa chicca che leggevo riportata sugli articoli italiani...ma qui si scopre che...
    "The researchers enrolled 209 people ages 18 to 89 who had laboratory-confirmed SARS-CoV-2 infections. [...]
    The researchers compared the 209 patients with people who had not had COVID-19 and checked their findings against a separate group of 100 people who had COVID-19 and were 60 to 90 days beyond developing their initial symptoms".

    Quindi basta OT e ne riparliamo di là al massimo...ma il tutto è abbastanza lolloso per campione preso e per "long" inteso 60-90 giorni.

  12. #19192
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Per come stanno andando le cose, mi comincia a venire il dubbio che abbia ragione Vladimiro...
    Ma infatti.
    Gli Americani saranno pure stronzi ma insieme agli inglesi sono gli unici con un minimo di schiena dritta di fronte alla banda di criminali che sta al Cremlino.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  13. #19193
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.963
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    L'ammiraglia della flotta sovietica, la portaerei Kuznetsov:



    Ma

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #19194
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.267

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Ue, raggiunto l’accordo su un embargo parziale al petrolio russo: sarà nel sesto pacchetto di sanzioni

    un embargo per «oltre i due terzi dell’import del petrolio dalla Russia» entro la fine dell’anno, in modo da «tagliare una grande risorsa con la quale Mosca finanzia la sua macchina da guerra».

    https://www.open.online/2022/05/31/s...etrolio-russo/
    tagliare le forniture in modo parziale le forniture di greggio a fine anno per fermare la macchina delle guerra oggi

    che è un pò come faremo col gas, tagliarlo nel 2024 per fermare la guerra oggi

  15. #19195
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.042
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #19196
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.897

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Uno gira la testa e puff!

  17. #19197
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Drghetto come parla pesta una merda

  18. #19198
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.897

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Drghetto come parla pesta una merda
    Draghi è l'uomo perfetto per un contesto che è cambiato e nonostante questo, non vedo proprio chi rimpiangere.

  19. #19199
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.666

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    col conte I ancora in carica credo ci sarebbe stata la coscrizione obbligatoria. per combattere coi russi.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  20. #19200
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    quindi tu dici che c'è un contatore sul confine di ogni stato che conta quanti m3 di gas è entrato e poi gira il conto alla Gazprom?

    perchè i tubi sono belli lunghi e passano per tanti paesi se tipo l'olanda non vuol pagare, la germania chiude i rubinetti per conto di Gazprom dei condotti che vanno in olanda?

    o se la germania non vuole pagare cheffà, magari può prendersi lo stesso il gas visto che i tubi passano da lei e gli altri paesi si attaccano?
    Hai preso èroprio l'esempio giusto con l'Olanda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su