Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure...

Risultati da 1 a 20 di 70737

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Al momento viene considerata una delle capitali dove si mangia meglio e c'é piú varietá di cibo.
    O è cambiato tutto negli ultimi anni o mi pare leggermente ottimistica questa affermazione

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    O è cambiato tutto negli ultimi anni o mi pare leggermente ottimistica questa affermazione
    quando ci sei stato? Pensa che io l'ho trovata rivoluzionata dopo 2,5 anni in Australia (2017-2020). Da quando mi ci sono trasferito 10 anni fa non ne parliamo

Poi oh, per me a Livorno (per dire una cittá a caso italiana che conosco un po' meglio) alla fine si mangia meglio. Meno varietá, ma la qualitá media dei posti é piú alta. Peró appunto quanto a varietá di cucine e comunque qualitá di molti posti non é affatto male secondo me. Vedila come una capitale europea, ergo, rimuovi dall'equazione la cucina locale (che comunque a mio avviso ha molto piú di interessante che molte altre cucine europee) e mettici la varietá di una grande cittá moderna con posti di cucine da un po' tutto il mondo. Se ti piace mangiare italiano o spagnolo, no vai in Italia o in Spagna

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    quando ci sei stato? Pensa che io l'ho trovata rivoluzionata dopo 2,5 anni in Australia (2017-2020). Da quando mi ci sono trasferito 10 anni fa non ne parliamo

Poi oh, per me a Livorno (per dire una cittá a caso italiana che conosco un po' meglio) alla fine si mangia meglio. Meno varietá, ma la qualitá media dei posti é piú alta. Peró appunto quanto a varietá di cucine e comunque qualitá di molti posti non é affatto male secondo me. Vedila come una capitale europea, ergo, rimuovi dall'equazione la cucina locale (che comunque a mio avviso ha molto piú di interessante che molte altre cucine europee) e mettici la varietá di una grande cittá moderna con posti di cucine da un po' tutto il mondo. Se ti piace mangiare italiano o spagnolo, no vai in Italia o in Spagna
    2015 e credo sia il posto dove ho mangiato peggio in tutta europa (anche tra i vari stati est europei che ho visitato)

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    2015 e credo sia il posto dove ho mangiato peggio in tutta europa (anche tra i vari stati est europei che ho visitato)
    eh vabbé oh ci sta che non ti piaccia la cucina. Resta una cucina da prendere una tantum perché comunque é pesa, un po' come tutto le cucine est europee, peró a me piace.

Per il resto, sicuramente in 7 anni é cambiato tanto. Allora direi che il panorama cucina internazionale era cinese marcio, pizza del cazzo e kebab. Ora trovi un sacco di posti validi, da ramen, roba fusion, medio orientali, altra roba asiatica, anche qualche pizza non male.

Poi oh, c'é gente che dice si mangia di merda in Italia, che vi devo di, i gusti son gusti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su