
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Interessante
Se Biden è davvero presidente, perché Putin sta chiamando Trump?
L'amministrazione criminale di Biden e le sue agenzie di intelligence complici hanno trascorso gli ultimi mesi a fomentare una narrazione che un'invasione russa dell'Ucraina è imminente, nonostante le rassicurazioni di Putin, vere o no, al contrario. Sia Biden che il suo sosia hanno affermato due volte di aver avvertito Putin delle conseguenze dell'invasione del suo vicino meridionale, vale a dire sanzioni finanziarie. Ma qualcuno sta mentendo. Real Raw News ha portato alla luce prove che suggeriscono che Putin ha rifiutato le telefonate di Biden perché non riconosce Biden come legittimo leader degli Stati Uniti.
Non solo Putin ha rifiutato le telefonate di Biden, ma ha anche raggiunto il principale avversario dell'amministrazione, Donald J. Trump, che ha monitorato attivamente la crisi Russia-Ucraina dal suo centro di comando in Florida, una fonte di Mar-a-Lago ha detto a Real Raw News.
"Hanno parlato 3 volte negli ultimi 30 giorni, con Putin che ha iniziato ogni chiamata", ha detto la nostra fonte.
Trump e Putin hanno mantenuto un rapporto amichevole ma cauto, ha aggiunto.
"Non parlerò con i falsi leader, ma parlerò con te", ha riferito Putin a Trump.
Putin voleva l'opinione di Trump su ciò che ha definito una prova credibile che il "regime criminale" di Biden stava cospirando con i separatisti russi per mettere in scena una falsa bandiera in Ucraina e incolpare la Russia per i danni fatti e le vite perse. Ha detto che l'FSB, il successore del KGB, aveva acquisito da terzi nastri audio in cui il Segretario di Stato Anthony Blinken e il Segretario della Difesa Lloyd Austin discutevano di tutto. Lloyd Austin discutevano di tutto, dalla guerra cibernetica alla detonazione di una bomba nel centro di Kiev.
Quando Trump ha chiesto copie di questi nastri audio, Putin si è rifiutato, dicendo che non poteva attualmente condividere i nastri senza conoscere le intenzioni di Trump.
"Se quei nastri esistono e sono davvero reali, allora abbiamo vinto alla grande. Ma ne ho bisogno in modo enorme. Devo farli autenticare", ha detto Trump a Putin.
"Trump vorrebbe credere a Putin, ma sa che potrebbe facilmente essere un bluff. Putin fa ciò che è nel suo interesse, e non è al di sopra dei sotterfugi. È un ex KGB. Così, ha cambiato marcia; voleva conoscere la disposizione dell'esercito americano", ha detto la nostra fonte.
"Presidente Trump, capisco che una parte significativa dell'esercito americano le è fedele, ma molti sostengono ancora quest'uomo, Joseph Biden. Non mi è chiaro come, diciamo, la cosa andrà a finire se Biden ordina alle truppe da combattimento di intervenire", ha detto Putin.
"Presidente Putin, non voglio discutere di questo con lei. Ma le dirò una cosa: se, e solo se, avrò prove reali di una falsa bandiera, non dovrà preoccuparsi di questo. Il nostro esercito non entrerà in una guerra illegale con il vostro paese. Ma in questo momento, avete 150.000 truppe e carri armati, un numero enorme, un numero che non credo abbiate mai fatto prima, sul vostro confine, e questo è un vostro diritto, ma fa sì che la gente che vi guarda voglia sapere cosa sta succedendo", ha detto Trump.
Putin ha insistito sul fatto che gli aumenti delle truppe erano proattivi, nel caso in cui un evento false flag forzi la sua mano, e ha promesso a Trump che la Russia stava prendendo tutte le misure possibili per evitare un conflitto regionale. "Se la guerra accade, la storia non vedrà la Russia come l'aggressore", ha aggiunto Putin.
Secondo la nostra fonte, la seconda e la terza telefonata sono andate in modo simile, con Putin che ha negato i piani di invasione e Trump che ha chiesto prove conclusive di un attacco a bandiera falsa pianificato.
RRN è un editore indipendente che si basa sul supporto dei lettori. Combattiamo per la verità e la libertà di stampa in una società oppressa. Usiamo GiveSendGo, una società cristiana di raccolta fondi, attraverso la quale raccogliamo donazioni. Ogni dollaro aiuta.