+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Tra poco dovrebbe parlare Vladimiro alla nazione.
Un nuovo dcpm?
Ultima modifica di MaoMao; 21-02-22 alle 19:00
il pil della russia é una caccola in confronto a quello degli USA
o gli USA spendono 10 volte di piú in difesa della russia.
se ne potrebbe trarre che gli usa aprono il culo alla russia.
Peró gli usa ci hanno insegnato che possono prendere bastonate anche dai sabbipodi, quindi é tutto un fugazi
- - - Aggiornato - - -
tolgono le mascherine all'aperto?
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Intanto Putin riconosce formalmente le repubbliche separatiste.
Un altro passo verso la guerra
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
https://www.open.online/2022/02/21/c...a-21-febbraio/
- - - Aggiornato - - -
O un altro rilancio sul bluff.
Preparatevi perché ci siamo
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ma onestamente, rischi seri di casini sul suolo Italiano?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Siamo pur sempre su un forum di videogiochi...e quindi mischiamola la guerra (vera) coi videogiochi...
Command Modern Operation è un videogioco della matrix games che è sostanzialmente un simulatore che affonda le sue radici da Harpoon 1989...
Negli ultimi anni è uscita anche una versiona "professional" che al momento è appannaggio della difesa USA....perché sì...gli sviluppatori si sono guadagnati l'appalto di gestire anche una versione migliorata e liberamente ri-programmabile da parte dei militari (dicasi una versione che si basi su PC ben più complessi di quelli casalinghi e magari con algoritmi che tengano conto dei dati che noi non abbiamo... ad es. la capacità di abbattere un F35 da parte del sistema missilistico russo S400...? Il videogioco la simula bene? Ma è verosimile?)
Detto ciò, gli sviluppatori da tempo fanno uscire scenari "live", cioè da una data crisi reale si ipotizza che la cosa diventi calda...e via di mini DLC a pagamento...(dai sabbipodi, alla russia, alla cina...).
Per dire questo partiva dalla Brexit e da una esercitazione russa di qualche anno fa...fatti reali...e poi si passa alla guerra videogioco...
Con l'Ucraina che avrebbero in mano tanto materiale da farci una campagna...e tra gli appassionati venderebbe tantissimo....invece non hanno prodotto nulla...
Calcolando che il programma è di fatto in mano all'esercito USA per me è stato posto il divieto di mettere sul mercato qualsiasi simulazione sul possibile conflitto...
Orolò ma che dici, il dlc Don of a New Era? Ci ho pure fatto l'AAR maledizione
https://www.thegamesmachine.it/forum...reprise-1.html
be', sul suolo italiano penso nessun problema, a meno che non scoppi la terza guerra mondiale ma spero che non siano così idioti. al peggio ucraina occupata e megasanzioni alla russia che andrà sempre più a braccetto con la cina![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Miinchia quanto è prolisso Putin
Bah, ok, abbiamo una quota parte del gas che arriva da zio Putin, ma mi pare che sia il 30%, molto ma ecco... Non così tanto da mettersi a pecora..
E comunque il gas che costa di più non te lo lanciano da 10000 m di altitudine
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk