A chi voglia intraprendere una guerra contro il Giappone dedico tutta la mia stima e faccio i migliori e sinceri auguri.
A chi voglia intraprendere una guerra contro il Giappone dedico tutta la mia stima e faccio i migliori e sinceri auguri.
vedo già la disperazione dei russi
Non avere saputo gestire il problema è la colpa. E questa è ancora più evidente nei tentennamenti sulle sanzioni economiche.
È facile sostenere che l'altro sia pazzo. Difficile invece è comprenderne le ragioni e cercare una mediazione.
Menare le mani è alla portata di tutti, trovare un accordo invece no.
La Russia (dai tempi di GorbacioF) non vuole la nato vicino casa. Non la vuole, non l'ha mai voluta. Deal with it
Quindi
-O sei forte al punto da menare le mani e fargliela accettare lo stesso (ma siamo le loro puttane col gas)
-O trovi una soluzione mediata. Che cazzo ne so io quale, ma ci sarà stata.
Adesso che l'orso si è incazzato, ha cominciato a sbranare il vicino.
Ultima modifica di balmung; 25-02-22 alle 18:44
Quindi perchè non ha fatto nulla quando nel 2004 le repubbliche baltiche sono entrate nella NATO?
Ci manca solo che la corea del nord partino strane idee......
queste web funzionano ancora
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|