Si è incazzato Draghi, ora per Putin sono guai
Si è incazzato Draghi, ora per Putin sono guai
convoglio di dragon dildi e pronomi![]()
Immagino che solo il materiale sia NATO, personale e tutto il resto saranno ucraini
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
mah voglio dire, finchè non si è in guerra, per quanto probabile, comunque effettivamente si sta aiutando una nazione neutrale che non è in conflitto.
ma quando sei già in guerra, per gli stati coinvolti le posizioni sono due: o sei con me, oppure no. qua va a finire che la russia s'incazza e ci manda i confetti
- - - Aggiornato - - -
io le farei entrare entrambe, non scherzo. cazzo mi frega, se dichiari comunque guerra senza un motivo.
anzi, meglio ancora se entrano asap. così ci pensa due volte prima di venire contro l'intera fottuta europa + USA e Canada
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ma trollano?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Stavo leggendo commenti su YT, che problemi ha la gente?Ucraina lavora per il ( NAZI, SIONISMO CABBBALA EBRAICA SATANISMO) Putin e uomo unico statista !. Vivva Putin!!!.
Pensavo di non trovarmi tanto più disgustato dai post nomask-novax ecc, ma è sempre una nuova epifania