Cheppoi, le basi, almeno chiamatelo Judgement Day
![]()
Cheppoi, le basi, almeno chiamatelo Judgement Day
![]()
Ultima modifica di Azad; 27-02-22 alle 17:44
Adesso va bene?????
io già non ricordo il titolo originale. forse con le radiazioni la mia memoria migliorerà![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Quali condizioni dovrà accettare Zelensky per porre fine alle ostilità, secondo voi?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non so voi ma io mi sento leggermente preso per il culo e domani si vedrà se avrò ragione.
tutto sto treatrino per dettare le loro condizioni e noi siamo le pedine sacrificabili, spero che gli venga un bel coccolone!
non solo alla volpaccia ma a tutti quanti nessuno escluso!
loro giocano le loro partite a scacchi e poi ci sacrificano come se niente fosse e fossimo soltanto pezzi da buttare via o usare per i loro interessi economici e giochetti di potere.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
comunque secondo me non tirerÃ* atomiche sulle basi nato. secondo me ne tira sulle grosse cittÃ*. e non credo che saremo il primo target. la germania e gli usa credo saranno i primi.
ma spero molto prima in un colpo di stato.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
La Von Der Cosa conferma, tra le altre cose, aiuti militari Eu all'Ucraina.
Toglietemi un dubbio.
Se A e B sono in guerra e C fornisce supporto militare a B per quale motivo A non dovrebbe, anche legittimamente, considerarla de facto un'aperta dichiarazione di guerra e reagire di conseguenza?
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
17.15 Nato: "Rafforziamo il sostegno militare all'Ucraina"
"Gli alleati della Nato stanno rafforzando il loro sostegno politico e pratico all'Ucraina mentre continua a difendersi dall'invasione su vasta scala della Russia. Migliaia di armi anticarro, centinaia di missili per la difesa aerea e migliaia di armi leggere e munizioni stanno per essere inviate in Ucraina". Lo rende la Nato spiegando che "Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Regno Unito e Stati Uniti hanno già inviato o stanno approvando consegne significative", mentre "l'Italia sta provvedendo a un sostegno finanziario".