Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 166

Pagina 166 di 3492 PrimaPrima ... 661161561641651661671681762162666661166 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.320 di 69826

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    I nazionalismi e la retorica ideologica sono morti e sepolti da mezzo secolo, il grande popolo russo non gli permetterà di arrivare a tanto. Tutti hanno aspettative di vita migliori, una famiglia e voglia di azzuffarsi per un rigore non dato. Nel 2022.
    Non ci sarà un’altra Hiroshima.
    Non ci sarà un’altra Dresda.

Putin ammazzati immane busta di piscio.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    L'unico articolo sensato di geopolitica che leggo da tempo

https://comedonchisciotte.org/aleksa...eremo-insieme/
    ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web:

Ho smesso qui

Senior Member L'avatar di LucaX360

Ah be se vuole lanciare le armi chimiche invece delle atomiche tutt'appost

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    noi siamo degli stronzi perché abbiamo continuato a fare affari con la Russia nonostante questa sia una cazzo di dittatura con a capo uno che si é rivelato anche piú stronzo di quello che si pensasse.

Le sanzioni le hanno fatto dopo l'invasione.

La Russia era in trattative per entrare nella nato fino a pochi anni fa, quindi comunque non dipingere la Russia come quelli porelli che non hanno scelta. La realtá é che Putin ha sempre avuto un solo piano. Reinstaurare l'unione sovietica e inglobare il nemico occidentale. Ha solo preso tempo per calare le carte. E noi coglioni che glielo abbiamo dato

Nessuna delle motivazioni che ti puoi inventare comunque giustificheranno mai la stronzata che ha fatto Putin.
    No ma, adesso seriamente, io sono Berlusconiano e penso che i suoi rapporti con Putin, Gheddafi e così via abbiano sempre fatto bene alla nostra economia.
    Detto questo non sono qua a GIUSTIFICARE una guerra, volevo solo dire la mia come stanno facendo tutti sui motivi scatenanti, e mi da fastidio quando sembra che Putin sia IMPAZZITO. Non è impazzito, ha fatto una mossa di guerra nel momento più propizio per i suoi obbiettivi.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ah be se vuole lanciare le armi chimiche invece delle atomiche tutt'appost
    il grano prende benissimo con le armi chimiche

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Una cosa è certa:
    il bel mondo globalizzato che conoscevamo è finito 5 giorni fa.

Adesso tocca vedere come sarà, sempre se non dobbiamo entrare nel Vault per 80 anni.
    O magari questa è la cosa che finalmente crea l'Europa.
    I WANT TO BELIEVE

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Magari nuculare no, però il bombardamento a tappeto stile Usa su Baghdad sì
    Fixed

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Premetto che non capisco una beneamata di geopolitica.
    Ma lanciare una atomica su un paese a fianco al tuo non mi pare una genialata tattica.
    Anche per il fattore che i campi di grano sarebbero contaminati per decenni..
    Io credo che voglia usare armi chimiche, e ha chiesto ai civili di andarsene prima che parta il delirio vero e proprio.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Hiroshima e Nagasaki tornarono ad essere abitate in un paio d'anni (durante i quali rimossero le macerie e ricominciarono a costruire).

Perhaps most reassuring of this is the view of the cityscapes themselves. Among some there is the unfounded fear that Hiroshima and Nagasaki are still radioactive; in reality, this is not true. Following a nuclear explosion, there are two forms of residual radioactivity. The first is the fallout of the nuclear material and fission products. Most of this was dispersed in the atmosphere or blown away by the wind. Though some did fall onto the city as black rain, the level of radioactivity today is so low it can be barely distinguished from the trace amounts presents throughout the world as a result of atmospheric tests in the 1950s and 1960s. The other form of radiation is neutron activation. Neutrons can cause non-radioactive materials to become radioactive when caught by atomic nuclei. However, since the bombs were detonated so far above the ground, there was very little contamination—especially in contrast to nuclear test sites such as those in Nevada. In fact, nearly all the induced radioactivity decayed within a few days of the explosions.

After the bombings of Hiroshima and Nagasaki, many thought that any city targeted by an atomic weapon would become a nuclear wasteland. While the immediate aftermath of the atomic bombings was horrendous and nightmarish, with innumerable casualties, the populations of Hiroshima and Nagasaki did not allow their cities to become the sort of wasteland that some thought was inevitable.

https://k1project.columbia.edu/news/...a-and-nagasaki

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Magari nuculare no, però il bombardamento a tappeto stile WW2 sì
    FOAB is also known as the ‘Monster Bomb’

Read full news at https://keralakaumudi.com/en/news/ne...-has-ever-seen
    https://keralakaumudi.com/en/news/ne...-has-ever-seen

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    No ma, adesso seriamente, io sono Berlusconiano e penso che i suoi rapporti con Putin, Gheddafi e così via abbiano sempre fatto bene alla nostra economia.
    Detto questo non sono qua a GIUSTIFICARE una guerra, volevo solo dire la mia come stanno facendo tutti sui motivi scatenanti, e mi da fastidio quando sembra che Putin sia IMPAZZITO. Non è impazzito, ha fatto una mossa di guerra nel momento più propizio per i suoi obbiettivi.
    spero tu ti renda conto che sono proprio quel tipo di rapporti ad aver messo tutti nella posizione in cui siamo oggi.

Se Putin é un merda di dittatore, non te lo tieni buono, ci chiudi i rapporti, gli distruggi l'economia finché la popolazione non lo blasta da solo.

Certo, é uno schifo che ci debba rimettere sempre la popolazione, ma purtroppo non ci sono molte alternative ho paura. Invece no, lo abbiamo lasciato fare, anzi, ci siamo resi dipendenti da Putin e ora siamo in questa situazione di merda. Perché noi siamo attaccati al soldo e al benessere e abbiamo politici che non guardano oltre l'ora di cena e perché Putin é uno psicopatico del cazzo.

Io vivo in Polonia, e ultimamente l'unione europea ci sta facendo un culo cosí a suon di multe e blocchi dei fondi perché il governo fa le cagate. Chi ci rimette? Io e gli altri cittadini Polacchi, ma é giusto cosí. Se il governo fa le cagate e si rende un pericolo gli si fa capire, non si chiude un occhio. Non voglio vivere dove chi é al governo é un cazzo di nano psicopatico omofobo con tendenze dittatoriali.

Quali sono le alternative secondo te Baddo? Ridiamogli l'ucraina a Putin perché sennó sbrocca? Se L'Ucraina vuole fare altro che si fa?

generatore di mondi L'avatar di Vox

10:04
    Per la stampa Gb, 400 mercenari russi a Kiev per uccidere Zelensky
    Oltre 400 mercenari russi starebbero operando a Kiev con l’ordine partito dal Cremlino di uccidere il presidente ucraino Zelensky e preparare il terreno per fare in modo che Mosca posso prendere il controllo della capitale ucraina. A dirlo è il ’Times’. I mercenari farebbero parte del gruppo Wagner, una milizia privata, gestita da uno dei più stretti alleati di Putin. Una sorta di ’braccio armato’. I mercenari sarebbero giunti dall’Africa 5 settimane fa.

Basta.

Bannato

Mah. L'europa in quanto centro nevralgico dello sviluppo delle civiltà occidentali "liberali", prendendo dalla Grecia antica, è caratterizzata da una diversità culturale molto elevata in spazi molto ristretti. Leggi: mettere d'accordo tutti è quasi impossibile. Puoi fare delle comunità economiche e poco più, non ci sarà mai una vera unità "nazionale". Troppa storia.
    Troppa.
    Storia.
    Gli USA sono un manipolo di scappati di casa, letteralmente, che hanno tagliato e sbudellato mezzo continente e hanno litigato un po' su chi dovesse schiavizzare i neri per confezionare i loro parrucconi, se gli Schiavisti o gli "Schiavisti senza bisogno che te lo dico". Hanno coesione facile, ha più storia casa mia che è del 600.
    Le potenze asiatiche hanno avuto il loro bel da dirsi e hanno massacrato la loro via verso l'unità.

Noi non saremo mai potenti. Saremo sempre e solo clienti.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Meanwhile in arrivo aiuti concreti:

Si, e' successo davvero

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Baddo è una bimba di Putin rimasta orfana

Mah. L'europa in quanto centro nevralgico dello sviluppo delle civiltà occidentali "liberali", prendendo dalla Grecia antica, è caratterizzata da una diversità culturale molto elevata in spazi molto ristretti. Leggi: mettere d'accordo tutti è quasi impossibile. Puoi fare delle comunità economiche e poco più, non ci sarà mai una vera unità "nazionale". Troppa storia.
    Troppa.
    Storia.
    Gli USA sono un manipolo di scappati di casa, letteralmente, che hanno tagliato e sbudellato mezzo continente e hanno litigato un po' su chi dovesse schiavizzare i neri per confezionare i loro parrucconi, se gli Schiavisti o gli "Schiavisti senza bisogno che te lo dico". Hanno coesione facile, ha più storia casa mia che è del 600.
    Le potenze asiatiche hanno avuto il loro bel da dirsi e hanno massacrato la loro via verso l'unità.

Noi non saremo mai potenti. Saremo sempre e solo clienti.
    Mah è l’unica roba che leggo che possa avere attinenza con quello che sta succedendo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    10:04
    Per la stampa Gb, 400 mercenari russi a Kiev per uccidere Zelensky
    Oltre 400 mercenari russi starebbero operando a Kiev con l’ordine partito dal Cremlino di uccidere il presidente ucraino Zelensky e preparare il terreno per fare in modo che Mosca posso prendere il controllo della capitale ucraina. A dirlo è il ’Times’. I mercenari farebbero parte del gruppo Wagner, una milizia privata, gestita da uno dei più stretti alleati di Putin. Una sorta di ’braccio armato’. I mercenari sarebbero giunti dall’Africa 5 settimane fa.

Basta.
    Quanto vorrei essere una mosca ubiquitaria in tutte le stanze dei bottoni del mondo per sapere, tra servizi segreti europei, squadre speciali e zerozerosette vari, quanti altri macellai altrettanto carogne e tagliagole ma dell'altro schieramento stanno in questo momento facendo una cagata mattutina in un appartamento di Kiev

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Come mai gli uomini d'affari, gli imprenditori, i CEO russi vengono chiamati dai media mainstream "OLIGARCHI", mentre i nostri Elkan, De Benedetti, Berlusconi, Cairo etc sono chiamati imprenditori?

10:10
    Zelensky chiede l’adesione immediata dell’Ucraina nell’ Ue
    L’Ucraina chiede l’adesione “immediata” nell’Ue. È quanto afferma il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.

Bon. Adesso?

Non è che sia Pro Putin, è che la colpa di questa storia è degli americani democratici. L'ha iniziata Obama e la finisce sleepy.
    Secondo me c'è anche una grande responsabilità da parte di BLM

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Baddo è una bimba di Putin rimasta orfana
    baddo:putin=bobo:conte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •