Ah be se vuole lanciare le armi chimiche invece delle atomiche tutt'appost![]()
No ma, adesso seriamente, io sono Berlusconiano e penso che i suoi rapporti con Putin, Gheddafi e così via abbiano sempre fatto bene alla nostra economia.
Detto questo non sono qua a GIUSTIFICARE una guerra, volevo solo dire la mia come stanno facendo tutti sui motivi scatenanti, e mi da fastidio quando sembra che Putin sia IMPAZZITO. Non è impazzito, ha fatto una mossa di guerra nel momento più propizio per i suoi obbiettivi.
Hiroshima e Nagasaki tornarono ad essere abitate in un paio d'anni (durante i quali rimossero le macerie e ricominciarono a costruire).
Perhaps most reassuring of this is the view of the cityscapes themselves. Among some there is the unfounded fear that Hiroshima and Nagasaki are still radioactive; in reality, this is not true. Following a nuclear explosion, there are two forms of residual radioactivity. The first is the fallout of the nuclear material and fission products. Most of this was dispersed in the atmosphere or blown away by the wind. Though some did fall onto the city as black rain, the level of radioactivity today is so low it can be barely distinguished from the trace amounts presents throughout the world as a result of atmospheric tests in the 1950s and 1960s. The other form of radiation is neutron activation. Neutrons can cause non-radioactive materials to become radioactive when caught by atomic nuclei. However, since the bombs were detonated so far above the ground, there was very little contamination—especially in contrast to nuclear test sites such as those in Nevada. In fact, nearly all the induced radioactivity decayed within a few days of the explosions.
After the bombings of Hiroshima and Nagasaki, many thought that any city targeted by an atomic weapon would become a nuclear wasteland. While the immediate aftermath of the atomic bombings was horrendous and nightmarish, with innumerable casualties, the populations of Hiroshima and Nagasaki did not allow their cities to become the sort of wasteland that some thought was inevitable.
https://k1project.columbia.edu/news/...a-and-nagasaki
FOAB is also known as the ‘Monster Bomb’
Read full news at https://keralakaumudi.com/en/news/ne...-has-ever-seen
https://keralakaumudi.com/en/news/ne...-has-ever-seen
![]()
spero tu ti renda conto che sono proprio quel tipo di rapporti ad aver messo tutti nella posizione in cui siamo oggi.
Se Putin é un merda di dittatore, non te lo tieni buono, ci chiudi i rapporti, gli distruggi l'economia finché la popolazione non lo blasta da solo.
Certo, é uno schifo che ci debba rimettere sempre la popolazione, ma purtroppo non ci sono molte alternative ho paura. Invece no, lo abbiamo lasciato fare, anzi, ci siamo resi dipendenti da Putin e ora siamo in questa situazione di merda. Perché noi siamo attaccati al soldo e al benessere e abbiamo politici che non guardano oltre l'ora di cena e perché Putin é uno psicopatico del cazzo.
Io vivo in Polonia, e ultimamente l'unione europea ci sta facendo un culo cosí a suon di multe e blocchi dei fondi perché il governo fa le cagate. Chi ci rimette? Io e gli altri cittadini Polacchi, ma é giusto cosí. Se il governo fa le cagate e si rende un pericolo gli si fa capire, non si chiude un occhio. Non voglio vivere dove chi é al governo é un cazzo di nano psicopatico omofobo con tendenze dittatoriali.
Quali sono le alternative secondo te Baddo? Ridiamogli l'ucraina a Putin perché sennó sbrocca? Se L'Ucraina vuole fare altro che si fa?
10:04
Per la stampa Gb, 400 mercenari russi a Kiev per uccidere Zelensky
Oltre 400 mercenari russi starebbero operando a Kiev con l’ordine partito dal Cremlino di uccidere il presidente ucraino Zelensky e preparare il terreno per fare in modo che Mosca posso prendere il controllo della capitale ucraina. A dirlo è il ’Times’. I mercenari farebbero parte del gruppo Wagner, una milizia privata, gestita da uno dei più stretti alleati di Putin. Una sorta di ’braccio armato’. I mercenari sarebbero giunti dall’Africa 5 settimane fa.
Basta.
Mah. L'europa in quanto centro nevralgico dello sviluppo delle civiltà occidentali "liberali", prendendo dalla Grecia antica, è caratterizzata da una diversità culturale molto elevata in spazi molto ristretti. Leggi: mettere d'accordo tutti è quasi impossibile. Puoi fare delle comunità economiche e poco più, non ci sarà mai una vera unità "nazionale". Troppa storia.
Troppa.
Storia.
Gli USA sono un manipolo di scappati di casa, letteralmente, che hanno tagliato e sbudellato mezzo continente e hanno litigato un po' su chi dovesse schiavizzare i neri per confezionare i loro parrucconi, se gli Schiavisti o gli "Schiavisti senza bisogno che te lo dico". Hanno coesione facile, ha più storia casa mia che è del 600.
Le potenze asiatiche hanno avuto il loro bel da dirsi e hanno massacrato la loro via verso l'unità.
Noi non saremo mai potenti. Saremo sempre e solo clienti.
Meanwhile in arrivo aiuti concreti:
Si, e' successo davvero![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Baddo è una bimba di Putin rimasta orfana
Quanto vorrei essere una mosca ubiquitaria in tutte le stanze dei bottoni del mondo per sapere, tra servizi segreti europei, squadre speciali e zerozerosette vari, quanti altri macellai altrettanto carogne e tagliagole ma dell'altro schieramento stanno in questo momento facendo una cagata mattutina in un appartamento di Kiev![]()
10:10
Zelensky chiede l’adesione immediata dell’Ucraina nell’ Ue
L’Ucraina chiede l’adesione “immediata” nell’Ue. È quanto afferma il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.
Bon. Adesso?