Minacciare tutta la EU faxendo el sgrandesson con l’aggravante della soluzione nucleare mi sembra un po’ ingenuo.
È sempre stata una semplificazione. L'obiettivo è avere la NATO lontana da Mosca. Tutto il resto è buffer.
Soprattutto se questo significa mettersi contro i paesi che costituiscono il boh... 40% del PIL mondiale?
Comunque oggi Bitcoin sta pompando di brutto, mi sa che chi può in Russia sta mettendo tutto quello che ha in crypto![]()
https://twitter.com/mfa_russia
Figa il ritardo... e ricordate, Russia e Sud Africa festeggiano 30 anni di buone relazioni diplomatiche (metà dei post sono per quello)
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Tengono chiusa la borsa anche domani. Pensano di fermare la vendita di massa dei titoli. Ahahaha.
Ciao Povery.
Grazie al razzo... Ma qui si sta facendo lo stesso errore di Putin che pensava di vincere in un giorno la guerra. Stiamo già cantando vittoria che la russia tra 10 giorni destituisce Putin e rimane zitta a prenderlo nel culo da tutti, iniziando dai cinesi, quando dubito sia così semplice, onestamente.
La Russia non è uno Zimbabwe qualsiasi, Putin ha tutto il potere che vuole ma ad un certo punto gli faranno un culo quadro, moneta canta.
*EXCLUSIVE** Ruptly, a Russian state-owned news agency based in Berlin, is facing a staff exodus after President Vladimir Putin's invasion of #Ukraine that is part of a broader contraction of #Russia's global news empire
Non può vincere. Sia chiaro, può anche radere al suolo Kiev e appendere per i coglioni Zelensky, ma per far cessare le sanzioni dovrà per forza rinunciare a guadagnare anche un solo centimetro sull'Ucraina, per cui 'sta sua campagna non ha più senso.
lo so che do troppa fiducia all'intelligenza umana, ma.... Putin, non era stato ampiamente avvertito di cosa sarebbe successo se avesse attaccato l'Ucraina? Non mi risultano che queste sanzioni siano uscite dal nulla e dopo l'invasione, ma erano state esposte ampiamente prima.
Non riesco a pensare un presidente di uno Stato come la Russia non abbia usato file di servi di corte per non valutare le reali conseguenze delle sue scelte... è da primo anno di ragioneria sapere che se non puoi più prendere soldi dall'estero, devi stampare moneta e quindi hai la combo inflazione stellare + svalutazione della valuta.
Non so se sia peggio pensare che stiamo semplificando troppo le cose o che un ritardato del genere possa arrivare alla presidenza della federazione russa.
Comunque mi stupisce che l'UE non abbia bloccato telegram![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Se tengono chiuso fino al 5 marzo è perché pensano di chiudere qualche accordo con la Cina oppure dì chiudere l’operazione prima. Per il 5 Marzo ci vorranno un bancale dì rubli per comprare un dollaro.
Domani è il secondo giorno. Ricordo che le sanzioni non sono ancora operative.
Ma dì Shell è BP?![]()
Dai Vlad, tieni duro. Tra pochi mesi sarà solo un brutto ricordo, torneremo amici come prima. Sto già preparando la valigia piena dì penne bic e calze.
letta da qualche parte: quant'è la differenza di valore fra un rublo e un dollaro? un dollaro.
![]()
ma il dollaro è una moneta capitalista della cattiva nato e a putin questo non interessa
anzi mi fa strano che sia ammessa come moneta in Russia visto che è l'emblema del male per loro![]()