glasco dio santo cambia avatar
glasco dio santo cambia avatar
glielo ho scritto anche io![]()
A tendere sarà vero il contrario, solo la Cina comprerà dalla Russia![]()
gli avatar di glasco cmq fan sempre più cagare![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
mad paint skillz
cmq mi immagino la risposta di putin "fassino? che si faccia un arsenale nucleare suo e poi vediamo"
Bolsonaro è uno di quelli che dice che putin ha fatto bene.
Ma i vari Mr. Vermont, Sisonoio, etc... contro l'europa cattiva sono partiti per il fronte ad aiutare putin?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.politico.eu/article/bela...a-war-ukraine/
la bielorussa è uno stato fantoccio della russia, farà ogni cosa per supportarla in guerra
Salvini, 'ho dubbi che è con le bombe che si fermano altre bombe'
"C'è gente sotto le bombe, qualcuno ha aggredito, qualcuno è stato aggredito, ho dubbi che è con le bombe che si fermano altre bombe". Così Matteo Salvini. Fare tutto quello che aiuta la pace, quello che allontana la pace non è utile, in questo momento bisogna fermare le bombe".
not in my name.
>L'UE fa le sanzioni
"Ah ah ridicolo, Putin se ne frega, il solito occidente senza palle come Biden in Afghanistan, i russi fanno quello che vogliono perché siamo deboli"
>L'UE invia armi
"Pazzi volete la guerra totale, andate voi a combattere se vi piace tanto, viva la Pace, viva il Santo Padre"