Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mi auguro ci sia un qualche articolo che impedisca questo suicidio.
In nessun caso avrebbe senso inserire un membro finchè è in guerra.
Putin le sta già prendendo, si continui così e fine.
Ok dargli contro ma mettersi proprio in mezzo no, cazzo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma non credo che si possa approvare un membro in quattro e quattr'otto
L'Albania ha fatto domanda nel 2009, per dire![]()
Ieri sera ho avuto notizie da una mia conoscente in Ucraina: L'esercito ucraino (spalleggiato dalla NATO entra nelle case, ferisce gli abitanti e distrugge le loro abitatzioni. Poi fa venire la stampa a fare servizi, incolpando l'esercito russo. Non fidatevi di ciò che passano i TG. L'Italia ha bisogno di una scusa per poter vendere armi all'Ucraina
Peccato non ci siano utenti illuminati di questo forum nel Parlamento Europeo![]()
Non era stato detto che per entrare in UE ci voleva parecchio tempo?
Anche in casi straordinari come questo, l'Ucraina non è che entrerà domani mattina...
Credo che Ursula&co abbiano attentamente valutato cosa possa significare portarsi dentro l'unione un paese in guerra.
Lo spero.
Ma sì ragazzi, all in.
Amb.russo a Roma, Ue responsabile delle armi letali a Kiev
"I cittadini e le strutture della Ue coinvolti nella fornitura di armi letali alle Forze Armate Ucraine saranno ritenuti responsabili di qualsiasi conseguenza di tali azioni nel contesto dell'operazione militare speciale in corso. Non possono non capire il grado di pericolo delle conseguenze". Lo scrive in una nota l'ambasciatore russo a Roma Sergey Razov. "L'Ue si e' definitivamente schierata con il regime di Kiev, che ha scatenato una politica di genocidio contro parte della sua stessa popolazione", aggiunge Razov.
![]()
La VDL ha fatto il discorso alla Aragorn / Braveheart![]()