Il fatto che stanno compiendo un genocidio di civili non è una motivazione valida per far decollare 2-300 bombardieri e trasformare la Russia in un ampio parcheggio?
Il fatto che stanno compiendo un genocidio di civili non è una motivazione valida per far decollare 2-300 bombardieri e trasformare la Russia in un ampio parcheggio?
No, perchè i civili non sono i tuoi, altrimenti staremmo già asfaltando talebanolandia, l'Africa e tanti altri posti
Semplicemente per dichiarare guerra da persone normali ci vuole una scusa, noi non ce l'abbiamo, possiamo supportare e basta
Se alziamo un dito noi, personalmente, diventiamo bersagli.. vuoi il nucleare sulla testa? Vuoi la leva obbligatoria? Vuoi andare in guerra? No, chiedo per un amico
questa è oldes?
https://www.facebook.com/Videografie...97187491977187
Ma poi non credo nemmeno sia così facile trasformare la Russia in un parcheggio eh...
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
"Milioni di marines"
Intanto Maria Giordano ieri sera ha mostrato immagini di War Thunder e il crollo della scala mobile della metro di Roma, ovviamente spacciandole per cronaca di Kiev![]()
quantomeno i wargame hanno raggiunto una estetica credibile![]()
trovato i video, fantastico https://www.ligurianotizie.it/ucrain.../03/02/487336/
Comunque ieri sentivo un analisi che era meno ottimistico delle reali capacità di resistenza Ucraina e sul fatto che l'avanzata Russa fosse effettivamente rallentata.
In sostanza secondo le strategie russe/esercitazioni e manuali, l'avanzata procede grosso modo con le loro tempistiche e modalità che prevedono in quelle condizioni.
e comunque il tempo che passa fiacca anche la resistenza.
Inoltre l'esercito ucraino non sembra adottare le classiche tattiche di difesa sul posto, segno che probabilmente non ne ha le capacità...
Il vero problema per i Russi è decidere come "dare il colpo finale", infilare l'esercito nelle città è altamente rischioso come perdite, ma andare di interventi massicci di artiglieria e bombardamenti ha forti conseguenze sulla popolazione civile.
D'altra parte si sente anche di soldati fatti prigionieri che raccontano di essere quasi ignari di cosa stavano facendo...convinti di stare a fare ancora esercitazioni, o che comunque il territorio fosse già conquistato...
Poi in tutto questo probabile ci sia molta propaganda.
Si potrebbe esserlo, ma va dimostrato se vuoi agire "nel diritto internazionale" (come fu fatto in Jugoslavia), in ogni caso l'intervento dovrebbe essere in difesa dei civili ucraini non di aggressione diretta alla Russia.
Il semplice bombardare una città comunque potrebbe non essere motivazione sufficiente se gli obiettivi sono militari e i civili sono "danni collaterali".
Ultima modifica di Enriko!!; 02-03-22 alle 16:40