Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 299

Pagina 299 di 3491 PrimaPrima ... 1992492892972982993003013093493997991299 ... UltimaUltima
Risultati da 5.961 a 5.980 di 69815

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Stimo a fà la fine dei talebani che fanno esplodere le statue di altre religioni, ma tutto bene.
    Al paese mio questa si chiama epurazione, oltre al fatto che non so quanto sia lecito sequestrare beni privati di cittadini sovietici solo perché tali.
    Ma va bene, noi restiamo la culla della civiltà e chi lo fa notare viene tacciato come filo-putiniano o Putignano.
    Anche noi stiamo mettendo a tacere giornalisti solo perché riportano semplicemente fatti storici a spiegare, non a giustificare, quanto accade.
    se li bombardiamo siamo cattivi

se li sanzioniamo siamo cattivi

se li critichiamo perché vogliono riprendersi l'Ucraina siamo cattivi (in fondo sono tutti russi anche gli ucraini no? russi speciali, come i bambini speciali)

mi pare di sentire gli antivaccinisti che prima no al vaccino obbligatorio!, poi no al green pass perché non rendete obbligatorio il vaccino?!, e comunque tanto il virus non esiste! o è solo un'influenza!.

mi pare che per certa gente l'unica mossa sensata sia far finta che non stia succedendo niente.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio

se li critichiamo perché vogliono riprendersi l'Ucraina siamo cattivi (in fondo sono tutti russi anche gli ucraini no? russi speciali, come i bambini speciali)

mi pare di sentire gli antivaccinisti che prima no al vaccino obbligatorio!, poi no al green pass perché non rendete obbligatorio il vaccino?!, e comunque tanto il virus non esiste! o è solo un'influenza!.

mi pare che per certa gente l'unica mossa sensata sia far finta che non stia succedendo niente.
    Come ha detto qualcuno qui dentro, ci sono solo due opzioni:
    1-Nel modo più politichese possibile si dice che non ce ne fotte nulla, cazzi vostri, torniamo a guardare il Grande Fratello.
    2-Intervieni e fai anche e soprattutto i propri interessi economici.

Nel mondo degli adulti non esiste una nazione che entri in guerra per misericordia.
    Tutto il resto è ipocrisia o violenza gratuita per avere il popolo dalla propria parte in caso di scelte impopolari.
    La propaganda, come vedi, è uguale ovunque.

La Nonna L'avatar di Lux !

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

È palese da anni di swf, blm, progirl, cancel culture, che il 99% delle aziende occidentali se ne siano andate dalla Russia per non perdere introiti in occidente e dover essere subissati da migliaia di messaggi Indiniati dei vari Vox dell'internet.

Appena tutto questo finirà, saranno le prime a tornare, ancor prima della croce rossa.

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Come ha detto qualcuno qui dentro, ci sono solo due opzioni:
    1-Nel modo più politichese possibile si dice che non ce ne fotte nulla, cazzi vostri, torniamo a guardare il Grande Fratello.
    2-Intervieni e fai anche e soprattutto i propri interessi economici.

Nel mondo degli adulti non esiste una nazione che entri in guerra per misericordia.
    Tutto il resto è ipocrisia o violenza gratuita per avere il popolo dalla propria parte in caso di scelte impopolari.
    La propaganda, come vedi, è uguale ovunque.
    siete così esperti di politica, perché non vi candidate? guidateci voi, che capite tutto!

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    È palese da anni di swf, blm, progirl, cancel culture, che il 99% delle aziende occidentali se ne siano andate dalla Russia per non perdere introiti in occidente e dover essere subissati da migliaia di messaggi Indiniati dei vari Vox dell'internet.

Appena tutto questo finirà, saranno le prime a tornare, ancor prima della croce rossa.
    La Coca Cola resta nonostante i messaggi con le pernacchie

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Mi stai dicendo che le aziende sono praticamente delle cloache produci soldi?

Maledizione

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Bullock io non ho nessuna immagine del sinistro debole, che poi sono pure io un sinistro e in guerra non durerei neanche mezza giornata.
    Semmai ho l'immagine di una massa informe di npc che aspetta solo di poter odiare qualcuno per sentirsi migliore, come fossero gli Avengers che combattono i cattivi.

Va bene le sanzioni economiche.
    Va bene le armi agli ucraini
    Va bene il supporto politico e l'aiuto ai rifugiati.

Ma a che cazzo serve bloccare Steam agli account russi?
    O mettere al bando gli scrittori russi di 100+ anni fa?
    O cambiare i nomi dei cocktail?
    O bloccare l'accesso alle para-olimpiadi ai disabili russi?
    O non far partecipare i gatti russi al concorso di bellezza?

Te lo dico io a cosa serve, serve solo a rafforzare Putin che così può spingere con ancora più sicurezza la visione dell'occidente nazista che odia i russi legittimando agli occhi del popolo le sue nefandezze.

Questa visione sempre più manichea della realtà che stiamo prendendo in occidente a me fa un po' paura, questo trasformare in "non-persona" e "cancellare" qualsiasi essere umano non conforme alla narrativa social del momento. Sono delle robe che mi ricordano Black Mirror.
    Chi non è 100% allineato alla Verità del momento e non lo manifesta costantemente non è più un essere umano e diventa "fair game".

Inutile dire a cosa può portare tutto questo.
    A parte che nessuno ha messo al bando gli scrittori russi (il problema era quello che doveva fare la conferenza non l'argomento della stessa da quel che ho capito).
    Si tratta di non dare nemmeno un millimetro al governo russo, nemmeno l'IVA sugli acquisti su Steam o anche i premi del concorso di bellezza, e serve pure a far capire al cittadino medio che le cose tanto bene non stanno andando anche se c'è la TV di stato che censura tutto.

Poi, eh, i muslim si dovevano bombardare a tappeto però i russi al confronto li stiamo trattando con l'aqua di rose, e non solo perché hanno le atomiche.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    La Coca Cola resta nonostante i messaggi con le pernacchie
    Fa parte di quel 1% che se ne fotte!! E poi ha i colori rossi!

Coca cola baluardo comunista nel mondo capitalista!!

Senior Member

Bullock io non ho nessuna immagine del sinistro debole, che poi sono pure io un sinistro e in guerra non durerei neanche mezza giornata.
    Semmai ho l'immagine di una massa informe di npc che aspetta solo di poter odiare qualcuno per sentirsi migliore, come fossero gli Avengers che combattono i cattivi.
    Sono esattamente come i comunisti medi nostrani, detentori di verità e iustitia ed in quanto tali chiunque non concorde è nazi-fascista. Come scriveva non ricordo chi un milione di post fa, "nazista" oramai ha perso qualunque significato che non sia "in disaccordo con me"

Ma a che cazzo serve bloccare Steam agli account russi?
    O mettere al bando gli scrittori russi di 100+ anni fa?
    O cambiare i nomi dei cocktail?
    O bloccare l'accesso alle para-olimpiadi ai disabili russi?
    O non far partecipare i gatti russi al concorso di bellezza?
    A cosa servono gli scioperi? A niente, se non a rompere i maroni ed obbligarti a venire a conoscenza che sta succedendo qualcosa.
    Fermo restando che l'epurazione di Anastasia e Dostoevskij sono merdate degne di Putin (la censura del cartone) e mosse affrettate di rettori "impreparati" (eufemismo) che davanti alla montagna di merda han dovuto chiedere scusa e fare velocemente dietrofront.

Te lo dico io a cosa serve, serve solo a rafforzare Putin che così può spingere con ancora più sicurezza la visione dell'occidente nazista che odia i russi legittimando agli occhi del popolo le sue nefandezze.
    Putin non ha bisogno di scuse per giustificare qualunque sua azione, basta tenere con la manina ben salda l'informazione del paese.
    Ultima modifica di maxx; 05-03-22 alle 09:12

Moggi idolo!
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Putin non ha bisogno di scuse per giustificare qualunque sua azione, basta tenere con la manina ben salda l'informazione del paese.
    Almeno lui non deve andare al supermercato a vedere se è meglio il bicarbonato o la farina 00 per rappresentare l'antrace.

Senior Member

non capisco la battuta

Senior Member L'avatar di MaoMao

siete così esperti di politica, perché non vi candidate? guidateci voi, che capite tutto!
    Ognuno fa il proprio mestiere.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

non capisco la battuta
    Da cell è una rottura di cazzo postare le immagini.

nero - fialetta del piccolo chimico - bicarbonato

Almeno Putin non deve star li a sbattersi.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Perché si cagano addosso, Sky. Si cagano addosso per cui si coprono gli occhi con le mani sperando che non facendo nulla la realtà resti loro distante.

non capisco la battuta
    https://www.newyorker.com/news/daily...fateful-moment

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Assoldati da uno schermo. Lei comanda e tutti obbediscono. Senza domandarsi,senza rendersi conto delle ipocrisie. Perfetti soldatini marionetta.Se lo dice la tv allora è vero. Se non lo dice non è mai esistito. Se mi dice di odiare odio, di abbracciare abbraccio.Se mi dice di stare a casa e sacrificare la libertà ha ragione, se mi dice la libertà richiede il mio sacrificio io parto. Se mi dice di fare la guerra al mio vicino di casa la faccio. Se mi dice che c’è un supercattivo ci credo. Nessuno pensa,nessuno cerca cause,nessuno si chiede perché. Se questa pagina vi delude perché non conferma quello che il dio televisione dice,mi spiace, dovrete farvene una ragione,oggi più di ieri.

FiGantropo L'avatar di Salutava Sempre

non capisco la battuta

Motus in fine velocior

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo