Certo che pensavo al fatto che è possibilissimo che quando (e se) gli ucraini torneranno a fare una vita normale, ci potrebbero essere dei normali cittadini con un M72 LAW imboscato nel ripostiglio.
Pensate a che livelli potrebbero escalare le liti condominiali....
Ultima modifica di Nightgaunt; 07-03-22 alle 23:21
no, principalmente dalla fibrosi progressiva del volto e riduzione della rima labiale (spessore delle labbra). Poi ci sono anche le teleangectasie (i "puntini" che dici), ma non sono la caratteristica più evidente. E' una malattia terribile, che ti sfigura, e che purtroppo fatichiamo ancora a curare
A questo gli steroidi stanno facendo male sul serio.Il governo russo ha approvato oggi una lista di "Paesi ostili", per aver applicato o per essersi uniti a sanzioni contro Mosca nella quale compare anche l'Italia in quanto Paese europeo.
Lo riferisce la Tass.
La lista comprende infatti tra gli altri gli Usa, i Paesi Ue, la Gran Bretagna, il Giappone, la Corea del Sud, l'Australia, la Nuova Zelanda, la Svizzera oltre che ovviamente la stessa Ucraina.
Secondo il decreto, lo Stato, le imprese e i cittadini russi che abbiano debiti nei confronti di creditori stranieri appartenenti a questa lista potranno pagarli in rubli.
Old, ma leggetelo tutto: https://twitter.com/zoyashef/status/1498797424512765953
- - - Aggiornato - - -
https://www.la7.it/tgla7/video/guerr...03-2022-427457
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si ma... che sarebbe servito l'esercito europeo in questo caso?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si ma o permabannate Cocoon e chiudiamo 'sta storia, o lo lasciate stare.
Non si può, ogni qualche giorno, leggere lui che imperversa sui topic "segnalato! e perché mi banni e lui no? quale regole ci sono? spam? troll? arisegnalato! E quello è il peggior mod del mondo! e siamo in dittatura!"
Cioè basta davvero...
Fabio Mini
Commentatore di questioni geopolitiche e di strategia militare, scrive per Limes, la Repubblica e l'Espresso, è membro del Comitato Scientifico della rivista Geopolitica[2] ed è autore di diversi libri. Dal novembre 2015 collabora a Il Fatto Quotidiano.
Nel 2012 si è definito scettico delle spiegazioni standard sulle scie chimiche e interessato ad indagare il fenomeno come forma di guerra ambientale.
ahhh un libero pensatore, che si fa delle domande e non si piega al pensiero unico
lo sapevo che prima o poi doveva succedere.
La scorsa settimana ho iniziato un progetto con un italiano. Da subito mi appare un po' rompicoglioni, ma vabbé... al momento é un progetto unico, finiamolo e incassiamo e via.
Ieri sulla chat del progetto inizia prima con un rant che tutti dovrebbero usare solo l'open source e blender e bla bla, cosa su cui alla fine sono anche d'accordo, ma l'integralismo su sta roba proprio no...
Da qui, e di nuovo, tutto da solo, era un monologo clamoroso, si sposta sul fatto che autodesk ora non puó vendere i suoi prodotti in Russia perché non é open source e che tutti devono aver accesso a beni e servizi (e giá qui parte la campanella)
In men che non si dica é partito un full rant sulla dittatura sanitaria italiana, in green pass e vabbé... ciao![]()
Io ho ignorato tutto e poi ho continuato a parlare del progetto dopo qualche oraPeró boh, speriamo bene... ho qualche remora etica onestamente
![]()