Figurati se la notizia della nave non era una balla, ormai è la guerra dei Meme![]()
Figurati se la notizia della nave non era una balla, ormai è la guerra dei Meme![]()
La lanciamissili Moskva è tra i pezzi più pregiati della marina russa...(anni di command un po' di esperienza la si fa...), affondare quella sarebbe paragonabile a vaporizzare all'istante tutta quella colonna di tank fuori da kiev...
Comunque pensate tra 20 anni quando il figlio del fattore per vendicarsi dei bulli a scuola si presenta alle 8:00 di mattina sul T-90 che il papà nascondeva in garage...devo farne una sceneggiatura m
Gli Americani che dicono che non sapevano nulla dei Mig polacchi e che è tutta una iniziativa improvvisa del governo polacco.
Ma che stiamo su Scherzi a parte?![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
ne conoscevo uno (di polacco) che secondo me adesso è al fronte. un tipo assurdo, laureato in storia, parlava cinese e giapponese, maestro di karate e salamarianna arte marziale, un metro e sessanta di altezza per un metro e 20 di larghezza, una versione pitbull incacchiata di mastro lindo.
non ricordo bene l'occasione ma una volta aveva parlato di imbracciare il fucile e andare in russia
si ce ne sono di questi personaggi![]()
Il farmacista qui vicino a casa mia é uno di quelli. É sempre un tipo molto colorito, oggi mentre ritiravo i pacchi per l'ucraina, con farmacia piena di gente ha dato ulteriore conferma: "io andrei li a sparare col fucile, sono bravo io, ammazzerei un po' di quei figli di troia!! Ma mia moglie (li accanto) non mi fa andare. Figli di puttana!! "
![]()
Dubito stia tranquillo nel suo ufficio, ci andrà giusto per fare qualche video...
Probabilmente ha più bunker in giro in cui sta...
Dicevano pure che la metropolitana di Kiev è fra quelle che scende più in profondità, non so se sono le sparate da giornalisti ma parlavano di circa 100metri...
Luogo probabilmente ideale da sfruttare piazzandoci qualche bunker annesso...
Anche sapessero dove sono per farlo fuori dovrebbero fare dei crateri da tirare giù tutta Kiev...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Da notare come in America si stiano facendo i seghini per il fallimento del Nord Stream 2, in barba alle vittime civili e i diritti umani.
Che mondo di merda.
Sembra che gli USA stiano frenando sulla.proposta polacca
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -