sto vedendo vitesse - roma in RUSSO![]()
sto vedendo vitesse - roma in RUSSO![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
come non detto qualcuno ha voluto ironizzare
almeno speriamo!![]()
Ultima modifica di Skynight; 10-03-22 alle 19:13
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Per la premiata serie la smerdata oraria al vibratore nano:
Non lo sapevano. Adesso gli fanno fare pure una figura di merda!18:37
Cia: Xi Jinping non avvertito dai suoi 007 dell’invasione russa
Il presidente cinese Xi Jinping è rimasto “turbato” dall’invasione russa dell’ Ucraina anche perché “pare che i suoi servizi non lo abbiano avvertito di cosa sarebbe successo”. Lo ha detto il direttore della Cia, William Burns ,in un’audizione alla commissione intelligence del Senato americano. Secondo Burns il leader cinese teme anche “un danno di immagine per la Cina essendo associata alla brutalità dell’aggressione di Mosca” ed è preoccupato per le “conseguenze economiche in un momento in cui il tasso di crescita dell’economia cinese è il più basso degli ultimi 30 anni”.
questa mi pare una stronzata, cinesi e russi sono culo e camicia in questo momento, sono convinto che questa situazione l'abbiano coordinata insieme scommettendo sul crollo e disaccordo delle democrazie occidentali su cosa fare,
poi magari tra qualche anno la cina si pappa la russia cominciando da tutte le regioni che finiscono in stan , che dipendono economicamente dalla russia e con la russia a pezzi muoiono di fame
La Cina preoccupata per il danno d'immagine
Credici Vox
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
credo fosse ironico vox
credo eh![]()
si ma la perdita d'immagine l'avranno lo stesso e se magari un cliente comprava da loro in passato senza battere ciglio vedendo che si sono alleati con un dittatore sanguinario sciroccato, se troveranno valide alternative adesso
li manderanno a quel paese.
i mangia riso saranno anche avari come i ferengi ma non sono idioti.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ah beh, perché la Cina è proprio un prototipo di democrazia eh
Poi sono già stati accostati alla peggio pandemia dell'epoca moderna, in confronto questo è uno scherzetto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk