Paga?
Con quali soldi?
Io le sanzioni non te le tolgo.
Facciamo così, i danni sono x miliardi di euro, giusto?
Un metro cubo di gas un anno fa, prima che scoppiasse sto bordello costava y.
Quindi i prossimi x/y metri cubi di gas non te li pago e siamo a posto così.
Io mi conservo gli scontrini del benzinaio, non si sa mai.
Insomma Kiev sempre più un moderno assedio di Leningrado o Stalingrado?
...secondo me più Leningrado, ma attendo pareri.
Aspettiamo che intervenga anche la Bielorussia e poi vediamo
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
spero le rimodulino meglio le sanzioni alla Russia perché così come sono ora c'è veramente il rischio che lo piglieremo malamente nel culo.
Motus in fine velocior
Putin continua a trollare.Kiev,Kuleba:zero progressi in colloqui
19.00
I colloqui fra Russia e Ucraina finora hanno prodotto "progressi zero". Lo ha detto il ministro degli Esteri ucraino Kuleba in un'intervista a Bloomberg Tv.
"E' difficile per me capire a che genere di progressi si riferisca il presidente Putin", ha detto Kuleba, ribadendo la disponibilità di Kiev a fare un compromesso accettando uno status neutrale del Paese in cambio di garanzie sulla sicurezza.
Evidentemente si sente abbastanza con le spalle coperte
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
19:10
Putin si sente ingannato su invasione e arresta due 007
Vladimir Putin, scontento dell’operato della quinta divisione della Fsb, l’organismo dei servizi incaricati di fornire informazioni sull’invasione, ha deciso di mettere agli arresti domiciliari i suoi dirigenti di spicco, il generale Beseda e il suo vice. Lo fanno sapere i noti giornalisti investigativi Andrei Soldatov e Irina Borogan.
La notizia, che non ha ancora avuto alcuna conferma ufficiale, è stata rilanciata dal sito dissidente Meduza. Dopo due settimane di guerra, la tesi dei due analisti è che Putin si sia finalmente reso conto di essere stato semplicemente fuorviato: l’intelligence, temendo di far arrabbiare il leader, gli avrebbe fornito ciò che lui stesso voleva sentire. Quindi i due sarebbero stati fermati per uso improprio dei fondi stanziati per le operazioni, nonché per le scarse informazioni di intelligence.
Cos’era quella roba dei Yes man.
Sta ammassando un intero esercito alle porte di Kiev. Nani puttane, ballerine e siriani perché se sbaglia sto giro, deve scappare in Siberia
⠀Il Cremlino ha chiesto e ottenuto una riunione d’urgenza del Consiglio di Sicurezza dell’Onu. La seduta è iniziata nella serata italiana di oggi, venerdì 11 marzo. C’era grande attesa per l’intervento del rappresentante cinese, Zhang Jun. E poco fa, l’ambasciatore di Pechino ha confermato la posizione già emersa nelle ultime ore: «Chiediamo di prendere sul serio le preoccupazioni sollevate dalla Russia e di verificare che gli ucraini non stiano lavorando ad armi chimiche o biologiche nei loro laboratori».
Zhang Jun ha poi attaccato anche gli Stati Uniti: «È il Paese che sta sviluppando queste armi proibite». Sale, quindi, pericolosamente di tono la guerra dell’informazione, o meglio della «disinformazione».
Ma in tutto questo.....come mai la benzina è aumentata negli usa?
Chiuso Facebook
Chiuso TikTok
Chiuso Twitter
Chiuso Mcdonald
Giornalisti al gabbio
Beh, BEH...
La Russia è pura propaganda...e se l'è giocata benissimo nel corso degli anni...fino ad oggi...
Se guardate tutti i suoi indicatori (pre operazione speciale mazinga Z) è allo stesso livello di un paese sud americano a caso...
- - - Aggiornato - - -
P.S. Da oggi si può insultare pubblicamente Putin su facebook...la censura di facebook ha dato il via libera...