Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
Cristomadonna.
Io quando ero alle elementari e hanno bombato Falcone, una mattina c'è stato l'evento in cui noi pampini ci siamo riuniti in cortile ed è stato piantato un carrubbo (perchè il simbolismo e 'stocazzochealtro). È un gesto, perchè non è che una scuola a caso in Italia e i suoi studentini col grembiulino posso fare più di un gesto.
Bonalè, pigliatelo come tale senza spararvi le pose di quanto avete capito il mondo perchè cioè voi lo sapete ke è inutile cioè.

Tralaltro il carrubbo è ancora lì e quando ci ripasso guardo oltre la recinzione, che ci sono affezionato
cristomadonna davvero devo spiegare? hai portato un paragone che non c'entra una sega
piantare una piantina o quel che l'è un carrubbo è un gesto simbolico che tutt'ora ricordi e che era conseguenza di un evento tragico ed epocale per la nostra storia , visto che dopo l'assissino di Falcone e Borsellino c'è stata la risposta dello Stato.
Questo è uno show fine a se stesso, a cosa serve, ad integrare e normalizzare i due bambini profughi? non era piu' intelligente un' accoglienza meno ridonandante anche per loro? Sono quelle stronzate che maestre e mamme sentono di dover fare per sentirsi parte di un qualcosa di importante quando non lo sono e non servono ad un cazzo se non ad imbarazzare e a sottolineare la diversita' dei due pampini, se prorpio vogliamo fare la punta al cazzo porcoddue.
Hai bambini tu? fai parte di una chat di mamme? ECCO io si e da 3 anni a questa parte mi sono guardato bene dall'intervenire, non sono mai intevenuto, mi hanno aggiunto ma nessuna mamma sa che sono nella chat, sono un fantasma e col cazzo che voglio intervenire