idem, TUTTI i novax che conosco sono proputin, tranne uno che è un caso umano a parte:
sociopatico/misogino/grillino/reddito di cittadinanziato, eterno bastian-contrario dopo due anni di novax militante è diventato antiputiniano perché...arrivato al punto di aver contatti solo con gente/profili/fonti d'informazione novax in quanto bastian contrario ha scelto lo schieramento opposto a quello che tutti appoggiavano nel suo "mondo"![]()
preferite orsini o lupetti?
io i canniolini![]()
io dico saccaromiceti![]()
Zelensky is the new Greta
Israele "apprezza il Presidente dell'Ucraina e sostiene il popolo ucraino nel cuore e nei fatti, ma è impossibile riscrivere la terribile storia dell'Olocausto. Genocidio commesso anche sul suolo ucraino. La guerra è terribile, ma il confronto con gli orrori dell'Olocausto e la soluzione finale è scandaloso". Così in un tweet il ministro israeliano delle comunicazioni, Yoaz Hendel, dopo le parole del presidente ucraino Zelensky alla Knesset.
https://www.repubblica.it/esteri/202...73210-P1-S1-T1
Evidentemente non gli hanno cambiato il discorso, e ha sparato la minchiata pure davanti al Parlamento israeliano
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|