le ruberebbero per usarle a capodanno![]()
Le usano a maggio se il ****** vince lo scudo.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Two of the Russian planes that recently violated Swedish airspace were equipped with nuclear weapons
sarà vero o non sarà vero?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mio (oramai ex) collega russo si è visto licenziare di punto in bianco perchè è stato sgamato ad utilizzare una VPN sul cell aziendale per poter accedere ai social
Al prossimo rincoglionito che mi dice che in Italia c'è la dittatura sanitaria viva Putin gli sputo in faccia. Garantito.
Il rublo riprende con i valori pre "operazione speciale"
Ehh ma mettiamo la Russia in ginocchio a far la fame![]()
sì beh, intanto la vpn inizia a non installarle su telefoni non tuoi. Scusa, ma è un po' un coglione. Anche da noi se installiamo merda sul pc aziendale rischiamo di andare nei casini, figurati in russia
Mi spiace per il collega eh, ma la parola chiave è AZIENDALE
il cellulare aziendale deve sempre essere pulito, pochi cazzi. In Russia, poi...
In effetti poco sveglio a farlo su quello aziendale, soprattutto in un periodo come questo...
Da quello che ho capito in effetti pare essere così.
Ho avuto una lunga chat su Whatsapp con il mio collega, pare che in passato (pre-sclero di Putin in Ucraina) tenere VPN sui cell aziendali non fosse un problema, mi diceva che addirittura utlizzavano i torrent in azienda (pure i capoccia, giusto per dare un'idea).
Post restrizioni di zio Putin pare che siano partite le "purghe" aziendali riguardo ai social, mi ha raccontato che il responsabile del personale abbia chiesto al mio collega di controllare una cosa sul suo cell aziendale, lui in buona fede glielo ha consegnato senza pensarci, il tizio poi non ha fatto niente di quello che aveva chiesto ed ha controllato immediatamente Facebook (mi pare) trovandolo accessibile.
Dopo mezz'ora è stato convocato dalle risorse (ben poco) umane e gli è stato chiesto di rassegnare le dimissioni per evitare casini peggiori.
Putin e tutti quelli che la pensano come lui devono crepare male.
P.s. giusto per chiarire in tutta la nostra area EMEA i social sono permessi OVUNQUE: pc aziendali, cellulari etc.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit