Io li farei andare lì a seppellire i corpi
Io li farei andare lì a seppellire i corpi
Sei nella sua testa per esserne così certo? Secondo me già dai primi giorni, vedendo che la guerra presentava più complicazioni del previsto, qualche dubbio sull' opportunità del tutto se lo è posto, oppure vogliamo pensare che sia anche deficente ? Ha fatto male i conti, non vedo vantaggi per la Russia e per la sua figura
tutte le peggio cazzate in ogni campo escono fuori dai no vax
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Quando uno fa dichiarazioni del genere dovrebbe presentare anche le prove, un conto è mettere indubbio lo sciame che assalta il battaglione dei russi, un altro dire che i cadaveri sono finti. Dice "sappiamo che hanno messo in atto una messinscena" sappiamo perché? La fonte?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mi ricorda l'attentato di Barcellona, dove tra i cadaveri c'era anche un bambino, e alcuni soggetti dei social parlavano di manichini. Io andrei a farglielo dire davanti ai genitori, poi vediamo che succede
nuove esplosioni a Belgorod
oggi
terza volta in una settimana
sono i ceceni coi lanciarazzi che filmano per tiktok
Questo sta malissimo![]()