Questo Krancic sarà mica Cocoon?![]()
Questo Krancic sarà mica Cocoon?![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma ora sto vedendo giornalisti russi che parlano di dichiarare guerra all'Ucraina. Non riesco proprio a capire, sono diventati scemi?
beh per loro è un operazione speciale ai nazisti
praticamente wolfenstein in real life...
ma basta con le panzane che scrivono i russi, son due mesi che sparano cagate per loro uso interno (ma anche esterno, per laggente diciamo un po' sfortunata). è ovvio che ad un occidentale normodotato paiano allucinanti
la russia è in una fase di ubriacatura da regime. si è allineata con la narrativa propagandistica della nazione prescelta per lottare contro il fascismo mondiale. sogni di grandezza e megalomania tipici di ogni regime e in questo i russi non sono mai stati secondi a nessuno. c'e' niente da fare finché non ci sarà un cambio radicale in senso democratico, tipo post caduta del nazismo e del fascismo (quello vero)
purtroppo è una condizione (quella democratica) non molto consona ai russi, prima abituati agli zar, poi a stalin e ora a putin. ho il sospetto che l'uomo forte e l'immersione nella loro ideologia da nazione superiore alle altre facciano parte del loro background da cosi' tanto tempo che senza si trovano spaesati
Ultima modifica di gmork; 15-04-22 alle 16:37
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sì ma cavolo un poco di amor proprio, non c'è davvero una narrazione migliore?
Cioè, leggo dichiarazioni allucinanti tipo questa https://twitter.com/visegrad24/statu...02489535066114 e mi chiedo davvero cosa gli passi per la testa.
Immagino quanto schifo debba farsi Peskov quando si guarda allo specchio la mattina... Perché va bene la propaganda, ma a meno di non essere completamente idioti o lobotomizzati, non vedo come una persona normale possa sopportare un lavoro che costringe a ripetere ogni santo giorno cazzate sesquipedali, mettendoci pure la faccia![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)