https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
NONNO GERARCA
Come sempre, il problema è chi gli crederà a prescindere. Basta poco, ma poco poco, per capire che la storia delle mamme di Mariupol non può essere assolutamente vera...
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
marcianò ci si è comprato la macchina coi boccaloni
Ritenta, sarai più fortunato.
Ho il pene. Questo già implica un calo degli introiti abbastanza importante rispetto al potenziale di una ragazza
Non sono manco tanto bello, non troppo in forma (sto rimediando, circa) ... insomma non credo di avere attrattiva alcuna in quel genere di mondo, al massimo si iscrive mia nonna per darmi la paghetta
Mi conviene il sito complottaro mi disp
magari tua nonna passa il contatto alle sue amiche, sai quante paghette
![]()
cmq è un bel cortocircuito per supercomunisti del web anti-nato trovarsi con il loro eroe che dice "quando c'era LVI in fondo non si stava tanto male"![]()
-
Fosse ancora vivo Gandhi, menerebbe Orsini*
*A domanda specifica del figlio: "Babbo, se vedo che ti stanno corcando di mazzate, devo intervenire menando a mia volta per salvarti, o restare a guardare pacificamente?" Gandhi rispose "Menali!"
che trashata![]()