Notizie principali google italia
1) Bimba morta schiattata;
2) Elezioni comunali;
3) Covid;
4) Bonus 200 euro;
Peggio di 10 Iskander sparati in punti strategici...
Notizie principali google italia
1) Bimba morta schiattata;
2) Elezioni comunali;
3) Covid;
4) Bonus 200 euro;
Peggio di 10 Iskander sparati in punti strategici...
Il futuro dell'Ucraina si comprende dalle dichiarazioni del Papa
ehh, è sempre colpa di queste nostre sanzioni guardacasoGas, schizza il prezzo a causa dei problemi tecnici al Nord Stream. Gazprom: «Le sanzioni ci impediscono di riparare il gasdotto»
Siemens, l’azienda che si è occupata di sistemare i danni ad alcune componenti del gasdotto, ha confermato di non poterle spedire indietro a causa delle misure prese contro Mosca
https://www.open.online/2022/06/14/g...ream-sanzioni/![]()
dài che devo mettere il geotermico + serramenti ~ 2M di euro di lavori![]()
''Solo una domanda: chi ha detto che l'Ucraina tra due anni esisterà ancora sulla mappa del mondo?''. E' la domanda provocatoria che questa mattina l'ex presidente russo Dmitri Medvedev si è fatto su Telegram, mettendo in dubbio l'esistenza futura dell'Ucraina come Paese.
E si poteva lasciare un commento?
Ma io penso che "la gente" che segue la current thing sia comunque un numero basso rispetto al totale.
Io come gente intendo il 100% dei 60 e passa milioni di italiani.
Inizia a togliere i dai neonati agli adolescenti. Togli gli ultra anziani. Togli i campagnoli, boscaioli che manco hanno il tempo di guardare un TG e il telefono lo usano per chiamare la mamma e sentire come sta. Togli le generazioni di immigrati che ora sono alla nostra anagrafe. Togli chi se ne frega di quello che succede aldilà del proprio comune.
Ti rimane una fetta piccola piccola di persone current thing che vogliono la fine della Russia.
Anche se fai un sondaggio e chiedi "vuoi che la guerra dei russi vs ucraini finisca?" La gente ti risponderà di si solo perché è una guerra e fa' brutto dire di no.
Che siano russi o thailandesi poco importa.
Certo che è un numero basso, i sondaggi nazionali riportavano già mesi fa che la maggioranza degli italiani era contraria all'invio di armi. Resta comunque una percentuale non indifferente di NPC che seguono i media. Il concetto è che le prime pagine non sono un barometro dell'opinione pubblica, ma semmai il contrario.
Anche oggi bisogna spellarsi le dita a scrollare la home del corriere prima di trovare una notizia dell'Ucraina, e questo vuol dire qualcosa.
Allora oggi come va?
Abbiamo inviato il bonus 110 in aiuto all'Ucraina e Putin è entrato talmente forte che ci sono i segni di frenata a Bratislava?
Ancora un po' e Boodin distribuirà un mosin nagant ogni due soldati per difendere la madre patria