In realtà quello del meme che intendi non è eddie murphy sai
In realtà quello del meme che intendi non è eddie murphy sai
Teoria di alcuni analisti di questioni cinesi, che i motivi del perdurare delle restrizioni cinesi per il covid siano fondamentalmente 2.
1) il loro vaccino fa schifo e la loro sanità non è in grado di gestire grosse ondate
2) fra pandemia, post, crisi edilizia e guerra è un momento difficile per l'economia cinese, inoltre si avvicinano le elezioni, le restrizioni sono un motivo per controllare la popolazione, ma anche i flussi esterni (in cina dallo scoppio della pandemia è difficilissimo entrare ed uscire, dunque di fatto bloccano/limitano al massimo il via vai di stranieri).
Allora forse mi sbaglio io.
No è giusto, il meme si chiama così ma lui non è eddie murphy![]()
Il presidente, ovviamente vota il il congresso del partito comunista cinese, che deve confermare per il terzo mandato Xi Jinping (primo nella storia, facendo modificare il limite ai 2 mandati...), però l'ultimo anno hanno ha un po' offuscato la sua leadership, la sua rielezione è data comunque certa, ma comunque ha qualche fastidio...
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
"La pallottola la pago io" (cit.)
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ho visto adesso - a proposito di Bisnonno Arrapato™ - che la Pascale si sposa questo fine settimana, con Paola Turci.
Con la quale ha iniziato una relazione dopo 4 mesi dall'interruzione del fidanzamento con *ilvio.
Anvedi che effettone, mi son detto. E stava pure per finire lì.
Poi ho visto le foto della Pascale e ho realizzato che ha meno di 40 anni (ha mollato *ilvio nel 2020 quando aveva 36 anni.... quindi...), e il mio cervello ha diviso per zero.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Putin richiama il generale Pavel in pensione. Intelligence Gb: «Pesa
130 kg e beve un litro di vodka al giorno
![]()
Ma è in pantofole!![]()
![]()
![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.