Sicuramente, poi oggi solfitiamo per regolare la fermentazione, vendemmiamo a macchina, sappiamo esattamente quanto zucchero c'è dentro.
Non baratterei il vino di oggi per quello di allorama sono sempre stato incuriosito dalle misture che facevano. Qualcuno ha mai provato a berlo con acqua di mare?
Col miele alla fine nn dev'essere male, penso ci mettessero anche tante spezie. Una sorta di vin brulé ma forse non cotto. Lo cuocevano? Mah.
A casa ho una bottiglia di ippocrasso alla maniera di Carcassonne che tengo li da un po', quasi quasi le tiro il collo in questi giorni. Buonissimo, se non lo sapete sentitelo!
ah ma è quel sociopatico di uriel
l'ultima volta che ho letto il suo blog per farmi due risate sosteneva che l'invasione dell'ucraina è stata concordata da putin e biden per spartirsi le sfere d'influenza o ritarderie del genere![]()
l'attention whore più underground della rete
e pure Lysychansk, l'ultimo baluardo del Lugansk è andato...
"Chi ha acceso ilcondizionatore?! Chi cazzo l'ha acceso?! Chi è quel lurido stronzo, comunista, checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?! Ah, non è nessuno, eh?! Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo! Che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! Allora sei stato per caso tu, brutto stronzo?"
Ultima modifica di Salutava Sempre; 05-07-22 alle 12:44
Motus in fine velocior
sì, tipo venerdì
per completare la conquista dell'oblast di luhansk (aree di severodonetsk e lysychansk, est e nordest dell'oblast erano state occupate in fretta dai russi con l'esercito ucraino che si ritirava su posizioni più difendibili) si stima che la repubblica separatista abbia perso in battaglia la metà della popolazione maschile in età arruolabile.
un grande successo.
rotfl
nella battaglia di popashna i comandanti russi mandavano la carne da cannone separatista ad ondate umane contro bunker e posizioni fortificate.
quando gli ucraini non riuscivano a falciarli tutti si facevano circondare, chiudevano tutto e chiamavano strike di artiglieria sulle proprie posizioni![]()
Lo facevano anche in Siria, famosa la storia del soldato russo che chiedeva il fuoco di artiglieria su di sé perché era circondato.
Sanno a cosa vanno incontro se vengono catturati.
Minchia molocchio pare che stai la!
no grazie, preferisco sopravvivere![]()