L'ipotesi comunque pare essere di piantarla nel porto e bon, non si metterla nel mezzo del Golfo di Baratti per la gioia dei turisti
Piombino so dov'è e so cos'è. E non me ne frega granché.
E con questo breve riassunto della discussione magari anche voi riuscite a capire che non parlavo di quella posizione.
Cavate i sentimenti.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Quella ipotesi l'ho letta solo nel comunicato WWF, di cui evito di fidarmi a prescindere. Poi mi sbaglierò, ma tutto gli altri articoli parlavano al massimo di un nuovo sito offshore a 10-12 miglia dalla costa
Piombino è un po' come Mariupol
Per restare in tema
ho letto di forti vincoli di sicurezza con proibizioni varie di attività edilizie industriali pesca ormeggio etc. etc, che va dalle 2 alle 8 miglia nautiche ,vincoli molto stretti entro le 2 miglia e via a via sino alle 8 miglia, posizionarlo in un porto come fa a non danneggiare attività industriali e turistiche tipo i traghetti per l'elba?
I giornalisti sono capaci solo di usare google quindi una cosa come cercare la posizione esatta del progetto e confrontarla con quella spacciata dagli ambientalisti è un'impresa al di là delle loro capacità
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma non stavano vincendo?![]()
Ma sbaglio o ultimamente Medvedev sta facendo un po' la drama queen?
Medvedev sta esagerando con la vodka anche per i canoni di un russo, mi sa...![]()
DK
visto che in russia medved conta come il 2 di coppe quando briscola è denari, alza la voce per far vedere che esiste pure lui
Piombino (AFI: /[pjomˈbino]/[6]) è un comune italiano di 32 144 abitanti[3] della provincia di Livorno in Toscana. Centro principale della val di Cornia[7] e principale polo dell'industria siderurgica in Toscana, è il secondo porto della Toscana dopo quello di Livorno.
Anche se fosse, è un cazzo di comune di 32k abitanti.
Per quel che vale possono pure trasformarlo in deposito di rifiuti radioattivi, chissenefotte.