Ma cosa ci fate ancora a vivere in un Paese ostile alla Russia?
Ah giusto, c'è la possibilità che dal 26/09 torniamo ad essere giga-amici
Io della guerra civile nel Donbass dallo scoppio delle rivolte del 2014 all'intervento dei Russi a febbraio 2022...
Considerando poi che il grosso delle vittime è stato concentrato nei primi anni, negli ultimi 2 anni il conflitto era quasi congelato...
Mi pare che nell'ultimo anno le vittime fossero state una trentina in tutto fra civili e soldati dei due schieramenti.
In tutto questo, ricordo che ad ostacolare gli osservatori internazionali che dovevano esserci secondo i trattati di pace e a non volere forze di pace in donbass per era la Russia...cioè i filorussi.
tu a che periodo fai riferimento?
Ultima modifica di Enriko!!; 03-08-22 alle 10:10
Scusa ma a quanto io ricordi la gente ha ancora il diritto di avere un'opinione
La tua mi sembra un'affermazione un po' fassista...
Ah, se lo dici tu allora sarà vero![]()
Non avranno mica soppresso nel sangue i movimenti separatisti, o dato fuoco alla casa dei sindacati con la gente dentro
https://it.wikipedia.org/wiki/Incend...cati_di_Odessa
O ignorato la volontà del PUEBLO
https://it.wikipedia.org/wiki/Refere...nbass_del_2014
O martoriato la popolazione per anni, ma questo non c'è si wikipedia quindi sarà propaganda russa. Poco importano le testimonianze di qualsiasi abitante del posto, raccolte anche da me medesimo su alcuni posti di lavoro in cui ho lavorato con Est-Ucraini. Sono stragi interne, la Russia non ha diritto di intervenire.
Poco importa, perché la civiltà deve continuare a garantire gli ormoni gratuiti per i transessuali in transizione.
lo sai vero che per l'incendio di odessa neppure gli osservatori onu fisicamente presenti sono stati in grado di determinare se sia stato causato dalle molotov lanciate dai separatisti all'interno o dagli unionisti all'esterno, giusto?
che assetato di propaganda
la chiosa finale è veramente da poveretto: gli ucraini sono più cristiani e conservatori di te, che usi la religione solo come stampella identitaria non avendo altre qualità di cui andare fiero.
Nessuno nega che ci sia stata una guerra civile, le vittime civili ci sono e documentate, come quelle fra i ribelli ecc, fra tutti fanno 10k morti abbondanti, sono tanti.
Il governo ucraino ha sicuramente le sue colpe nella gestione delle regioni del donbass, ma è altrettanto innegabile che la carneficina è frutto anche dell'azione russa che ha fatto di tutto per creare una situazione violenta, e dal 2014 ha cercato di ostacolare ogni possibilità di riappacificare l'area.
E a febbraio del 2022 si è capito anche perchè.
Di solito, quando si invoca il diritto di opinione, è perché si ha la certezza di star dicendo minchiate ma si vuole comunque continuare a tenere il punto![]()
300 separatisti fanno 2 km dal proprio campo base per attaccare 2000 tifosi pro-maidan che andavano allo stadio.
ne seccano un po'.
la folla inferocita li insegue a calci in culo per sgomberare la piazza che stavano occupando.
alcuni separatisti scappano, sono in netta minoranza.
altri si nascondono nell'edificio.
Ma che c'entrano i trans, perché![]()
298 morti
no ma non capisci lo fanno per impedire che biden faccia assumere i puberty blockers ai bambini di bibbiano
- - - Aggiornato - - -
ha un chiodo fisso, probabilmente nel we assume pantagrueliche dosi di nerchia brasiliana tettuta ma se ne vergogna come un cane![]()
Non c'è differenza tra russi ed ucraini, mettetevi l'anima in pace
Facciamo i nostri interessi, ok, ma evitiamo di trascendere nel patetico.
Non lo invoco, lo esercito e basta. Se a qualcuno non piace, che mi denunci
Comunque rimane il fatto che la pace poteva esserci e, come sempre, è stata boicottata dagli USA e dai servi di essi.
Ma la vera sfida di oggi è amare ognuno, il prossimo, il nemico, chi ti fa torti e chi ti crocifigge.
Solo i valori di Cristo e il cuore immacolato possono salvare il mondo dal declino.
Ma certo che è propaganda russa. Guarda che nel 2014 i russi che protestavano erano come questo
On 30 March, Russian ultranationalist Anton Rayevsky was arrested and deported from the city for organizing pro-Russian subversive groups, allegedly for the Russian government. Materials confiscated from Rayevsky called for the destruction of Ukrainians and Jews in the region, and for Russian military intervention.
Si lanciavano Molotov l'un l'altro, per quello ha preso fuoco l'edificio