La risposta potrebbe sorprendervi
Ma probabilmente non lo farà.
La risposta potrebbe sorprendervi
Ma probabilmente non lo farà.
Prendendo anche wikipedia con le debite molle (https://it.wikipedia.org/wiki/Vzdu%C...omobili_in_uso) sono 11 Mig-29: 10 AS e 1 UBS, di cui, sempre secondo wikipedia, solo 6 in effettive condizioni di volo operativo.
AS e UBS sono in sostanza versioni custom per la Slovacchia delle versioni A e UB (addestratore biposto).
Il costo dell'operazione (300M$) grosso modo torna con i dati di cui sopra.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
be', sappiamo benissimo che non c'e' alcuna correlazione tra quello che dice la russia e quello che fa
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Se fossero rimasti a casa, non gli sarebbe successo nulla
https://www.reddit.com/r/UkraineWarV...tep_on_a_mine/
Che sfiga![]()
Chi ha pesato la mina è il barelliere dietro e che sta filmando, trasportano un morto.
Dopo lo scoppio il barelliere è sulla barella al posto del morto e riprende le gambe martoriate.
Dopo ti fa vedere che una l'ha proprio persa.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
bene così
Quello che stanno facendo i Russi a Zaporizhzhia dimostra una volta di più il loro squallore più totale.
Non credo che qualunque altro paese arriverebbe a tal punto.
Cani maledetti loro e che li giustifica e li supporta.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)