Con Trump presidente non ci sarebbe stata nessuna invasione perché senza garanzie di supporto e aiuti americani Zelensky sarebbe stato costretto a cedere all'ultimatum di Putin. Certo sarebbe stata la fine della sua carriera e in Ucraina sarebbero cambiate molte cose ma alla fine sarebbe rimasta solo una questione politica.
I bambini giocano felici anche sotto le dittature.
Quelli della Nuova Gioventù Italiana lo faranno sicuramente.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E i 14.000 nel Don/m/salcazzo/bass????111!11!!11hhh11!!!
C'è da dire che l'aiuto usa e UK c'era dal 2014...(avviato da Obama probabilmente), con addestramento e alcune forniture e supporto intelligence.
Zelensky avrebbe ceduto al ricatto russo consegnando l'ucraina senza opporre resistenza? mah...
Di sicuro gli USA sapevano dell'invasione da mesi, eppure però non hanno fornito particolari armamenti prima...se non forse i javelin e stinger (ammesso che non fossero già arrivati dal 2014).
Il grosso delle forniture è arrivato dopo l'invasione, ok che se Zelensky aveva delle garanzie da parte degli USA lo sa solo lui (il suo governo), ma non sono così convinto che sapesse fino a che punto gli usa avrebbero effettivamente aiutato l'Ucraina, lo stesso Biden era molto ambiguo e "generico".
Dunque sicuramente senza l'aiuto USA/Nato l'ucraina non sarebbe resistita tanto, o almeno non così, ma che non si sarebbe opposta militarmente non saprei.
- - - Aggiornato - - -
ma se il caos del donbass è stato fomentato appositamente dalla Russia per giustificare tutto il resto...
Eh certoAnche la bomba su Hiroshima se la sono chiamata i giapponesi per giustificare la resa
Ah no si erano già arresi
davvero baddo credi alla propaganda russa?
ma in fondo a cosa non può credere uno che creda alla Bibbia.
che sia vero? chi vivrà vedrà
Putin 'soon won’t be able to hold meetings due to sharp deterioration in health’
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
DAFUQ stai dicendo baddo?
L'offerta di resa della Conferenza di Potsdam a fine Luglio fu rigettata in toto dal governo giapponese, nonostante si cacassero in mano in vista di un'invasione di terra sia americana da sud-est che russa da nord-ovest.
Hiroshima è 6 Agosto, la comunicazione di una possibile resa fu fatta dopo gli eventi di Nagasaki (9 Agosto), il 12 ci fu un quasi riuscito golpe militare, e la resa ufficiale fu notificata il 15 e ratificata il 2 Settembre.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
la cazzata dell'Ucraina nazista anche basta![]()
Baddo ma ti diverti a non sapere nulla di storia? Cioè si spiega perché leggi le notizie ma non le comprendi, però questa è storia abbastanza fondamentale per costruirti come persona, non è mai troppo tardi:
Non solo i giapponesi non si erano arresi, ma dopo le atomiche ci fu un tentativo di colpo di stato per impedire la resa da parte di alcuni generali. Senza le atomiche il giappone non era neanche lontanamente vicino alla resa.
https://en.wikipedia.org/wiki/Ky%C5%ABj%C5%8D_incident
Più che altro il problema c'è ma rispetto a Polonia e Ungheria è uno scherzo
non sono troppo diversi dagli Italiani, qui c'abbiamo ancora i negozietti con i busti del dvccie...
https://www.lastampa.it/esteri/2022/...attag-6958125/
Potevano dirlo subito che era guerra santa contro le forze demoniache per la salvezza dell'anima.