Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1266

Pagina 1266 di 3545 PrimaPrima ... 2667661166121612561264126512661267126812761316136617662266 ... UltimaUltima
Risultati da 25.301 a 25.320 di 70881

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    > 51,1% vuole rivedere le sanzioni
    > GLI ITALIANI HANNO SCELTO

Senior Member L'avatar di Bicio

stavo guardando l'ultimo video dell'Avv. Catania e mi ha fatto pensare ad una cosa di cui non mi ero reso conto

cioè tutta questa "operazione militare speciale" era partita per liberare le regioni che si volevano rendere autonome dall'ucraina, dagli ucraini stessi

insomma si era partiti con "Noi Russi riconosciamo l'indipendenza di quelle regioni e la loro volontà all'autodeterminazione ed essendo regioni russofone, gli andiamo a dare una mano"

infatti c'è stato il battibecco famoso tra putin e il suo sottoposto il quale quest'ultimo diceva che era favorevole all'annessione di queste regioni allo stato russo, con puntin che gli rispondeva che no, la russia riconosce come indipendenti quelle regioni e non le vuole annettere

poi com è finita? è finita con la russia che ha forzatamente reso cittadini russi la popolazione di queste regioni tramite la distribuzione di carte d'identità/passaporti russi, gli ha cambiato la moneta col rublo e infine, ultimo discorso quello degli ultimi giorni, ha cambiato l'istruzione delle scuole di quelle regioni per rendere quei bambini/ragazzi dei provetti cittadini di cultura russa oltre al fatto che si parla di insegnare il russo a tutti, anche perchè diverse popolazioni, si sono resi conto, non parlano russo

cioè questa non è una liberazione di una regione che vuole l'indipendenza, questa è una vera e propria occupazione con l'annessa cancellazione dei diritti di questi "separatisti". Che è un crimine nel crimine. Perchè oltre a strappare quella gente e quelle zone dall'ucraina, gliele stai a sua volta strappando da loro stessi e dal loro famoso principio di autodeterminazione

non si è detto "queste regioni, in maniera indipendente, hanno deciso di adottare il rublo, il passaporto russo e il sistema scolastico russo". No, si è detto "la Russia sta decidendo per loro"

Strano che non si stia sottolineando questa cosa perchè sostanzialmente è palese quindi che la russia si stia espandendo ad ovest e non stia liberando niente, ma stia conquistando e cancellando la cultura presente in quelle zone, sostituendola forzatamente con la sua

che a mio avviso è un crimine contro l'umanità peggio di aiutare i separatisti a diventare indipendenti

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Sei solo l'unico che ha avuto bisogno di un video yt per raccogliere le informazioni che già son state date più volte.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

AFUERA L'avatar di Manu

Ammazza, quanto fumano i russi

Senior Member L'avatar di showa

Porcoddue

Da un altro forum: T-90 in riparazione

Allora chiedo: cosa sarebbero le "soft bag ERA" montate sulla torretta?
    Riposta: "Allora...un famoso fotografo di mezzi militari, tale Vitaly Kuzmin, realizzando un servizio fotografico su un T-72B3 con queste borse, chiese al comandante del carro cosa fossero.
    La risposta fu che avrebbero dovuto essere riempite di sabbia con questa specie di portauova in mezzo per "indurire" il tutto. "

NON CI POSSO CREDERE

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    I cinquantini?
    Penso potrebbero bastare anche quelli...

Ma si intendevo questi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Sì, ma se il pincopallo medio vota lei e gli sta sul cazzo lui, se vincono loro vanno insieme al Governo eh.
    si, ma dunque? cioè mi sfugge il punto

Senior Member L'avatar di Diabolik

Ma il filtro sociologico sarebbe un po' come l'occhio della madre?
    DK

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    usiamo i Typhoon allora

I Typhoon sono caccia

Battletag: MrWashington#21181

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    I cinquantini?
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    I Typhoon sono caccia
    non erano multiruolo? mi pare possano colpire anche al suolo...in teoria sostituivano i tornado ed erano pensati per avere più utilizzi, poi sono passati 20anni dunque magari ricordo male

I Typhoon sono caccia
    https://en.wikipedia.org/wiki/Eurofi...phoon#Armament

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Porcoddue

Da un altro forum: T-90 in riparazione
    [IMG]https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhLGVA6ZyVb4YfP-fBoYEO8ESRao-_UhHJAiPuA_Cvaq2HAtTh5PJzOg4xDBRe7Iq0mriyihRG4t1Iz aC9zz1gqnZK82iV1n6VjxEy8AejDfbblOkbplfw9nRSWmroRnG qgHSj_eO1jzE5k5AVsImnS7_KPvCrD-Sb7SQn_Q4uVOSFMwKD3a-_AL3e1fQ/s1280/2022-09-06_10-01-06%D0%B0.png[/IMG

[IMG]https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiA5TrJ3fss6EfktH-mbHBJ-6kCTMpxt_rgX3Ta-Oi2qHBiOLHNXWpxSOIaDR7_Vbi5lCZHE_A6xFIyj4QhEX7JzrR Hvdxvtrzpske4DyZxVouCU8uMNXw58j_5HPR7PJ6mQW4xcSxER BE4_JNmhTXFlNKkZ2fpSa2YnoTCTgr40HuaxSpfdyEY8EzH2w/s1281/2022-09-06_10-02-11.png[/IMG

Allora chiedo: cosa sarebbero le "soft bag ERA" montate sulla torretta?
    Riposta: "Allora...un famoso fotografo di mezzi militari, tale Vitaly Kuzmin, realizzando un servizio fotografico su un T-72B3 con queste borse, chiese al comandante del carro cosa fossero.
    La risposta fu che avrebbero dovuto essere riempite di sabbia con questa specie di portauova in mezzo per "indurire" il tutto. "

NON CI POSSO CREDERE
    eh, spaced armor. Non è esattamente high tech ma basta un vuoto con una superficie dura fatta in una certa maniera per migliorare di molto la protezione contro munizioni HEAT

certo se ci spari un APFSDStrallallero passa come il burro, ma penso qualcosa come il 90% dei carri distrutti siano tramite armi anticarro HEAT e non scontri fra carri da parecchio

- - - Aggiornato - - -

non erano multiruolo? mi pare possano colpire anche al suolo...in teoria sostituivano i tornado ed erano pensati per avere più utilizzi, poi sono passati 20anni dunque magari ricordo male
    Per i Typhoon la storia è complessa
    la versione breve è che originariamente non erano multiruolo ed a seconda del paese sono diversi. Penso quelli Italiani siano tutti aggiornati multiruolo oggi, ma non ho controllato!

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

L'hanno aggiornati allora, però leggo che ogni paese ha la sua variante e non tutti sono multi ruolo.
    prefisco gli f35 o ancora meglio, un a-10 niente che vada su ruote o cingoli resiste ad un a-10

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di PCMaster

edit: nuooooooooo, anticipato ampiamente
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member L'avatar di Galf

L'hanno aggiornati allora, però leggo che ogni paese ha la sua variante e non tutti sono multi ruolo.
    prefisco gli f35 o ancora meglio, un a-10 niente che vada su ruote o cingoli resiste ad un a-10
    Sì gli EF italiani non ricordo se sono multiruolo, è un po' una palla andarsi a cercare le specifiche fra tranche, block, etc.

Comunque sono un fanboy degli A-10 ma farli volare in Ucraina è un suicidio anche se i Su-25 ci stanno riuscendo... what airdefense doing cit.

La Nonna L'avatar di Lux !

NON CI POSSO CREDERE
    Ma è il coso per fare i ghiaccioli fatti in casa!

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sì gli EF italiani non ricordo se sono multiruolo, è un po' una palla andarsi a cercare le specifiche fra tranche, block, etc.

Comunque sono un fanboy degli A-10 ma farli volare in Ucraina è un suicidio anche se i Su-25 ci stanno riuscendo... what airdefense doing cit.
    Lo siamo tutti.

BRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTTTTT

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Ma è il coso per fare i ghiaccioli fatti in casa!
    Corazza reattiva DIY

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di MaoMao

Io ci ho visto anche fare scippi.

Early Access L'avatar di Orologio

Oggi mentre andavo al lavoro ho trovato traffico in macchina...aspetterò fino alle 20:00 prima di ripartire altrimenti altro traffico al ritorno....e ORSINI è tornato dalle ferie e ha ricominciato a parlare dei nostri benefattori.

Il periodo vacanziero è propripo terminato

La Nonna L'avatar di Lux !

Lo siamo tutti.

BRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTTTTT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •