stavo guardando l'ultimo video dell'Avv. Catania e mi ha fatto pensare ad una cosa di cui non mi ero reso conto
cioè tutta questa "operazione militare speciale" era partita per liberare le regioni che si volevano rendere autonome dall'ucraina, dagli ucraini stessi
insomma si era partiti con "Noi Russi riconosciamo l'indipendenza di quelle regioni e la loro volontà all'autodeterminazione ed essendo regioni russofone, gli andiamo a dare una mano"
infatti c'è stato il battibecco famoso tra putin e il suo sottoposto il quale quest'ultimo diceva che era favorevole all'annessione di queste regioni allo stato russo, con puntin che gli rispondeva che no, la russia riconosce come indipendenti quelle regioni e non le vuole annettere
poi com è finita? è finita con la russia che ha forzatamente reso cittadini russi la popolazione di queste regioni tramite la distribuzione di carte d'identità/passaporti russi, gli ha cambiato la moneta col rublo e infine, ultimo discorso quello degli ultimi giorni, ha cambiato l'istruzione delle scuole di quelle regioni per rendere quei bambini/ragazzi dei provetti cittadini di cultura russaoltre al fatto che si parla di insegnare il russo a tutti, anche perchè diverse popolazioni, si sono resi conto, non parlano russo
cioè questa non è una liberazione di una regione che vuole l'indipendenza, questa è una vera e propria occupazionecon l'annessa cancellazione dei diritti di questi "separatisti". Che è un crimine nel crimine. Perchè oltre a strappare quella gente e quelle zone dall'ucraina, gliele stai a sua volta strappando da loro stessi e dal loro famoso principio di autodeterminazione
non si è detto "queste regioni, in maniera indipendente, hanno deciso di adottare il rublo, il passaporto russo e il sistema scolastico russo". No, si è detto "la Russia sta decidendo per loro"
Strano che non si stia sottolineando questa cosaperchè sostanzialmente è palese quindi che la russia si stia espandendo ad ovest e non stia liberando niente, ma stia conquistando e cancellando la cultura presente in quelle zone, sostituendola forzatamente con la sua
che a mio avviso è un crimine contro l'umanità peggio di aiutare i separatisti a diventare indipendenti![]()
Sei solo l'unico che ha avuto bisogno di un video yt per raccogliere le informazioni che già son state date più volte.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ammazza, quanto fumano i russi
Porcoddue
Da un altro forum: T-90 in riparazione
Allora chiedo: cosa sarebbero le "soft bag ERA" montate sulla torretta?
Riposta: "Allora...un famoso fotografo di mezzi militari, tale Vitaly Kuzmin, realizzando un servizio fotografico su un T-72B3 con queste borse, chiese al comandante del carro cosa fossero.
La risposta fu che avrebbero dovuto essere riempite di sabbia con questa specie di portauova in mezzo per "indurire" il tutto. "
NON CI POSSO CREDERE![]()
Ma il filtro sociologico sarebbe un po' come l'occhio della madre?![]()
DK
eh, spaced armor. Non è esattamente high tech ma basta un vuoto con una superficie dura fatta in una certa maniera per migliorare di molto la protezione contro munizioni HEAT
certo se ci spari un APFSDStrallallero passa come il burro, ma penso qualcosa come il 90% dei carri distrutti siano tramite armi anticarro HEAT e non scontri fra carri da parecchio
- - - Aggiornato - - -
Per i Typhoon la storia è complessa
la versione breve è che originariamente non erano multiruolo ed a seconda del paese sono diversi. Penso quelli Italiani siano tutti aggiornati multiruolo oggi, ma non ho controllato!
edit: nuooooooooo, anticipato ampiamente
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Sì gli EF italiani non ricordo se sono multiruolo, è un po' una palla andarsi a cercare le specifiche fra tranche, block, etc.
Comunque sono un fanboy degli A-10 ma farli volare in Ucraina è un suicidioanche se i Su-25 ci stanno riuscendo... what airdefense doing cit.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Oggi mentre andavo al lavoro ho trovato traffico in macchina...aspetterò fino alle 20:00 prima di ripartire altrimenti altro traffico al ritorno....e ORSINI è tornato dalle ferie e ha ricominciato a parlare dei nostri benefattori.
Il periodo vacanziero è propripo terminato![]()