Si, ma la Russia non era ancora così alle strette e non c'era la mobilitazione.
Poi ragazzi, contento per voi che state così sereni, ed anzi confido nelle vostre opinioni che sicuramente sono dettate da una visione lucida e dati obiettivi.
Io, da ignorante, non mi fido di un simile popolo. Ma sicuramente il mio giudizio è annebbiato dalla rabbia per quello che hanno fatto all'Ucraina.
https://twitter.com/nytimes/status/1...g1lBTlvulhKpdQ
No comment, che è meglio.
Se la Russia per puro caso pensa di passare davvero alle atomiche, probabilmente viene attaccata dalla Cina prima ancora che arrivino gli americani.
I cinesi non hanno alcun interesse a legarsi a un cane pazzo.
Se i russi partono, sono soli. E lo sanno.
Ultima modifica di hoffmann; 23-09-22 alle 21:06
Eh beh, i Cinesi non hanno neanche interesse a beccarsi supposte nucleari sulle proprie città
Se i Russi iniziano a scambiarsi atomiche con la Nato, Xi sta col cazzo in mano a masturbarsi mentre Russi e Nato si cancellano a vicenda
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Senza l’Occidente il cazzetto di Xi non esce neppure dai pantaloni.
Con un Occidente in rovina i cinesi tornano a coltivare riso dalla sera alla mattina.
I Russi possono giusto servirgli come stazione di servizio low cost fino a che abbaiano alla luna e si sparano nei coglioni da soli. Se dovesse trovarsi a scegliere tra i tracanna Vodka e gli Yankee, Xi andrebbe personalmente al fronte a succhiarlo a Biden.![]()
Ultima modifica di hoffmann; 23-09-22 alle 21:20
Ti sei perso un decennio di investimenti cinesi, comunque. Hanno fatto shopping ovunque, anche in Europa e in settori che a mio avviso, tipo in Spagna, andavano tutelati un po' di più.
Comunque credo che stiamo sopravvalutando tutti la potenza delle armi atomiche tattiche, anche se non capisco quale potrebbe essere il contesto, il pretesto oramai è chiaro.
Secondo te perché i cinesi sinora hanno dato ai Russi solo un appoggio di facciata e assolutamente nulla sul lato pratico?
Contano gli atti, le chiacchiere sono gratis
Semplicemente stanno attendendo che la Russia finisca di tagliarsi le palle da sola in modo che rimanga legata mani e piedi agli unici che possono tenerli in vita comprando il gas. Ormai il risultato massimo che Putin può ottenere è di far diventare la Russia una colonia cinese.
E questo ai mangiariso va ovviamente benissimo.
Ma se parliamo di una guerra santa per annientare gli infedeli occidentali…![]()
Ultima modifica di hoffmann; 23-09-22 alle 21:44
Ma la Cina ha speso un fottizilione di dollari nel cercare di tirare su la new silk road, figurati cosa gliene fotte delle relazioni con i russi![]()
Ci sono già gli exit poll del referendum o le proiezioni dei risultati?O già i risultati il primo giorno di votazione
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ok è finita. putin ha fatto il passo falso!
Putin calls time on Russians' alcohol habit
filmato bonus
Ultima modifica di gmork; 23-09-22 alle 23:36
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://twitter.com/ChuckPfarrer/sta...nD4oepZjg&s=19
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...07f4946cd.html
Lanciare un missile il secondo giorno di referendum in uno dei distretti oggetto dello stesso...
Vabbè che è un referendum farsa, ma almeno un briciolo di facciata![]()