la mobilitazione procede come previsto
un po' rimpiango i tempi dove questa gente veniva immediatamente inquadrata come traditori del paese e impiccata in pubblica piazza come esempio :V
- - - Aggiornato - - -
che sdegno, chissà che è successo. Per uscire di pista così 90% questioni di manutenzione...
Nella penultima diretta di Parabellum si poneva anche l'accento sull'"affidabilità" dei sistemi russi: si accomodano facile, ma/e si guastano altrettanto facilmente.
Il che:
1) semplifica la vita al manutentore (nel senso che è facile metterci una pezza)
2) incasina la logistica, perché devi fornire un flusso costante di pezzi di ricambio
Se la logistica "normalmente" fa cagare in Ucraina, mettendola ulteriormente sotto stress combini disastri epocali.
Se poi i manutentori neanche li hai più perché li metti a combattere...
Guardando le mappe vi consiglio di cominciare a mettere "Borova" sul copiaincolla per cercarlo su Twitter perché mi sa nei prossimi giorni se i Russi non cominciano a CORRERE verso Svatove ci sarà un altro accerchiamento peggiore di quello di Lyman![]()
Un colpo al cuore... povera stella![]()
DK
Che bello vedere i vigliacchi rosicare.
ma quel "noi italiani sommersi di tasse" che senso ha in quel discorso?![]()
La sua squadra del cuore sta perdendo perciò spegne il televisore e va a dormire
La vittoria dei russi gli era di conforto per le sue frustrazioni e i suoi problemi(le tasse ecc)
Andy Lombardi fa il fenomeno pure su Twitter ma non apre i commenti ai suoi tweet.
Quando Putin ha annunciato la mobilitazione se ne è uscito tutto tronfio con un "Adesso vedrete"
Poveri mentecatti
- - - Aggiornato - - -
Frustrazione personale a palate
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Però leggere sti frustrati che piangono mi rallegra la giornata... sono i "io non sono filoputin ma... [dobbiamo arrenderci]" che mi fanno venire prurito![]()
DK
Kill è un infiltrato, troppo disfattismo