DK
secondo me orologio i confronti li fa con le campagne della Slytherin, che pur coinvolgendo sì i russi, lo fanno a ruoli ribaltati (offensiva/difensiva, lend-lease all'urss/lend-lease all'ucraina, ecc)
e comunque anche in difensiva le guerre le perdono lo stesso, vedi il macello della ww1 con le mutilazioni territoriali che hanno dovuto accettare per sopravvivere
Il fallimento critico russo mi piacerebbe tanto eh.... guardate che auspico allo spezzatino russo...con la parte occidentale stato filo-occidentale.
P.S. Ovvio che tutta la mia esperienza bellica si basa sui giochi della Matrix Games/Slytherine...che è già un bello step avanti rispetto alla media che si basa su quelli della Activision...![]()
ROTFL, l'albergo che chiude con 500.000 € di bolletta del gas, meno male che proprietari e dipendenti si potranno consolare con i montaggi dei Sabaton![]()
I Sabaton facevano un sacco di concerti un russia...sono nella merda...![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Secondo me il sofista è il gilgamesh di twitter. Oppure è proprio gilgamesh![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Comunque va fatta una tara...l'esercito russo sta andando di merda perché la Russia è una nazione sottosviluppata con due città instagrammabilil...stop...questa cosa la scrivevo da ben prima della guerra.
La Russia non esporta praticamente nulla se non le materie prime e l'armamentario a basso costo.
Detto ciò va bene tutto ma alcuni descrivono i russi manco fossero i tedeschi nell'inverno del 1942 alle porte di Mosca con la logistica stiracchiata per migliaia di chilometri...
I russi hanno al massimo un duecento chilometri di logistica dalla madre patria...zone amiche dove al massimo si può fare qualche bombardino...ma non troppo...e più gli ucraini avanzano e più i km di distanza diminuiscono...
Semplicemente l'armata rossa è un esercito di straccioni di una nazione stracciona che se l'è giocata benissimo su instagram....fregando un po' tutti coi filtri...ma poi visti dal vivo...
Jas
Se usciamo dalla UE e NATO saremo una paesello insignificante e attaccabile da tuttiiii111!!
Svizzera
Hold my beer