la politica di jas qual è?
finire affamati pur di far morire pooting?
molocco senza tasse hai voglia a prescrivere i farmaci di faiser
salvarci
e se per questo lo dobbiamo mettere in culo agli ucraini spiaze
tanto facciamo affari con i sauditi (pure renzie che alberaccio ha votato), quindi non mi pare il caso di fare i whiteknight
se invece andare in culo a pooting ci porterà prosperità e cavalli con la cravatta andiamo avanti così
io non faccio battaglie ideologiche, purtroppo in questo mondo di merda ci tocca lavorare
Siamo passati da "Se adesso Putin tira una bomba atomica è colpa di USA/Ucraina" a "Se la tireranno da soli per incolpare la Russia"
![]()
a giorgio bianchi non la si fa
Ecco. È notevole come tutti questi signori (e signore) sembrino sempre delle volpi, un passo avanti a tutti gli altri. Ora, però mi chiedo: se sono così bravi, intelligenti e dispongono di informazioni inaccessibili ai comuni mortali perché non sono diventati, perlomeno, multimilionari?
Non se la saranno mai posta la domanda?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ecco le cose come stanno davvero
Ma davvero davvero eh
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
gli ucraini non sono stinchi di santo probabilmente, ma purtroppo per te sono loro ad essere stati invasi da uno ancor più criminale, e se devo scegliere tra 2 mali con chi stare sto con il male minore che per puro caso è anche filoccidentale ,per convenienza o meno ma lo è
E questo ti dovrebbe dire come stanno messi dall'altra parte.
Come dire, rispetto alla lebbra e alla peste magari un pochino di rogna non è tanto terribile
- - - Aggiornato - - -
Quindi, oggi come in futuro, facciamo tutto quello che Putin ci dirà, l'importante è che ci dia gas a basso prezzo, dico bene? Su qualsiasi questione, basta che alzi un po' la voce e ci sia qualche "piccolo ritardo" nella fornitura e noi ci allineeremo ai suoi desiderata?
DK