ma i russi non avevano dichiarato di avere abbattuto i droni? come hanno fatto ad abbatterli se erano droni anfibi?
per me non sanno neanche cosa li abbia colpiti
io non ho capito se pootin pensava veramente che avremmo ignorato gli appelli di aiuto dell'ebreo a capo dei nazisti froci satanisti senza identità.
Mi aspetto un improvviso attacco di "caduta dalla finestra"
https://www.ilmessaggero.it/AMP/mond...e-7020456.html
La Russia ha "sospeso" la sua partecipazione all'accordo sul grano. Lo ha annunciato il ministero della Difesa, secondo quanto riporta la Tass, dopo gli attacchi di oggi al porto di Sebastopoli in Crimea. "In seguito all'atto terroristico compiuto dal regime di Kiev con la partecipazione di esperti britannici contro navi della flotta del Mar Nero e navi civili impegnate per garantire la sicurezza dei corridoi del grano
Ucraina, Russia stop a intesa sul grano; Onu:"sforzo umanitario fondamentale" - Mondo - ANSA
- - - Aggiornato - - -
Le navi attaccate dai droni in Crimea erano impegnate nell'esportazione di grano ucraino. Lo afferma il ministero della Difesa russo.
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Cioè i russi difendono le navi che trasportano il grano che hanno bisogno di difesa a causa dei russi.
Sono imbevutissimi
Un sacco di grano su ogni nave da guerra, così sono intoccabili
OMG
E' una formulazione in supposte, ovviamente![]()
Ultima modifica di Diabolik; 29-10-22 alle 23:30
DK
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)