Va tutto bene in Ucraina oppure... Va tutto bene in Ucraina oppure... - Pagina 1648

Pagina 1648 di 3545 PrimaPrima ... 64811481548159816381646164716481649165016581698174821482648 ... UltimaUltima
Risultati da 32.941 a 32.960 di 70881

Discussione: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Vabbé dai è evidentemente un errore...è caduto sul confine e la sfiga ci vede bene e ha beccato l'unica fattoria che c'era nel nulla...

Dopotutto l'esercito russo è chiaramente non all'altezza.
    A questo punto c'è da avere paura di schegge impazzite piuttosto che Putin che ordini di fare qualcosa di brutto brutto...

Il resto è hype giornalistico...
    Se ti fanno esplodere casa con la famiglia dentro ti va bene come scusa il fatto che sia stato fatto per errore?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Galf

Vabbé dai è evidentemente un errore...è caduto sul confine e la sfiga ci vede bene e ha beccato l'unica fattoria che c'era nel nulla...

A questo punto c'è da avere paura di schegge impazzite piuttosto che Putin che ordini di fare qualcosa di brutto brutto...

è un errore che ha ucciso civili in Polonia e dovuto a tattiche di terrorismo slegate da efficacia militare o buonsenso, quindi le premesse per fare il porcone ci sono tutte

prima di tutto la prima risposta non può essere "non siamo stati noi", ma piuttosto doveva esserci immediatamente un interesse Russo nel verificare e metterci una pezza, partire così è partire malissimo

Senior Member

Il vero dramma è che in casa ho solo coltelli da cucina in ceramica, una mia carriera da punk postapocalittico è poco credibile

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se ti fanno esplodere casa con la famiglia dentro ti va bene come scusa il fatto che sia stato fatto per errore?

Io mi incazzerei e griderei vendetta...la NATO probabilmente ha altre vedute...

EDIT
    Il missile in territorio nato non ha colpito obiettivi militari o centri abitati...ma come già detto la sfiga di una fattoria nella prateria dove c'è il nulla...

Diverso il discorso se saltasse fuori che lì sotto c'era qualcosa di militarmente rilevante...
    Ultima modifica di Orologio; 15-11-22 alle 21:30

15-09-2001 L'avatar di David™

Ovviamente no, rimane gravissimo. Ma entri in guerra per due missili caduti vicino il confine? Direi di no.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.99V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Io mi incazzerei e griderei vendetta...la NATO probabilmente ha altre vedute...
    La NATO ha uno statuto da rispettare, per non passare per dei pagliacci

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

in b4 i barili fatti esplodere per divertimento a suon di bestemmie
    come si chiama 'sta cosa?
    mi sa che il video che ho visto era in friuli

La NATO ha uno statuto da rispettare, per non passare per dei pagliacci

Sì, ma un conto è un attacco premeditato, un altro è la molto probabile caduta di due missili per errore, poco oltre il confine.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.99V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Citazione Originariamente Scritto da David[emoji769
    ;2839938]Ovviamente no, rimane gravissimo. Ma entri in guerra per due missili caduti vicino il confine? Direi di no.
    Se ne arrivano altri due che fai? Entri in guerra per 4 missili? Direi di no.
    Se ne arrivano 6? Direi di no.

8? Dici di no? Come decidi qual è il limite?

Senior Member L'avatar di Transello

Un errore dovuto allo sparacchiare a caso sui civili ben lontani dal fronte però.

Senior Member

Se ne arrivano altri due che fai? Entricin guerra per 4 missili? Direi di no.
    Se ne arrivano 6? Direi di no.

8? Dici di no? Come decidi qual è il limite?

Questa è una risposta stupida. Non ti metti di certo a buttare milioni di dollari per far due crateri in una fattoria. Non è che hanno sparato due missili su Varsavia.

Non penso sia un casus belli sufficiente, e credo sia così anche per NATO e Polonia.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

guardi , sono Rumena è I posso dire che Ukraina non è così inocente. Dal 2019 sul territorio del mio Paese hanno trasportato migliaia di carri armati, armi pesanti è così via ..Se era la Pace perchéle armi ?.E sappi un altra cosa ...quella Ferovia ha solo un indirizzo, che si chiama...Ukraina. I Ukraini sono delle vittime sia del Donbas che dal Ovest di Ukraina. Loro sono come noi , ricchissimi nelle risorse ma poveri perché dal 1993 la Signora è il Signor Clinton hanno creato la BRECCIA VERSO LA RUSSIA ...Soroş il controversato Soroş ha finanzato tutti i ONG che si trovano nel Est Europa. Che tralaltro è padrone anche sulle Coste Italiane oggi . Noi , i Est Europei quando vi abbiamo parlato ci avete dato dei rudimentari è Paesi del Terzo Mondo...Ecco qua ....ciò che abbiamo avvertito da oltre 30 anni oggi succede nel Campo Occidentale Europeo.
    Ps ; sappi una cosa che la conosco bene, la maggiorparte dei ricconi Italiani hanno tutti i soldi in Ukraina. Era pure in Romania ma con l'adesione alla UE si sono trasferiti con Offshore in Ukraina. Crede che a loro frega qualcosa se il suo figlio oppure il mio viene preso da casa è lì buttano nella Guerra? No , assolutamente nulla ....
    Tutto è per i soldi
    È assurdo anche allucinante condannare un Paese Sovrano millenario come la Russia perché difende i suoi territori ed anche le sue frontiere . Nel 1993 La Nato ha dichiarato che non si avvicinerà alla Russia, sappi che tramite Mar Nero la Russia ha in casa la Nato....
    Dobbiamo essere obiettivi non partire sulle preferenze oppure ideologie
    wat

Early Access L'avatar di Orologio

Non ci vuole molto a capire la differenza tra un missile caduto su Milano, oppure sulla base di Aviano, oppure nel parco nazionale dell'aspromonte dove viene beccata l'unica fattoria presente nell'arco di chilometri...

...poi se si cerca il casus belli a tutti i costi....nei giochi paradox questo evento fa partire di sicuro la possibilità di una guerra.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non si può ancora, ci sono i mondiali e la Polonia è qualificata :infantino:

Senior Member

..e poi c'ho la Fiesta, nella fury road manco al casello mi fan passare..

Senior Member

una risposta ci deve essere però, e la risposta potrebbe essere aerei nato che sorvegliano i cieli dell'ucraina per garantire la sicurezza dei paesi confinanti...

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Madonna, non so mai se pisciarmi sotto dalle risate o disperarmi ogni volta che leggo il nome Soros.

Ogni volta che c'è qualche complotto misterioso che la massa non riesce a vedere, ma le poche menti elette libere si, spunta fuori il nome di Soros.
    Questo deve essere responsabile anche della creazione del Buco Nero supermassiccio Sagittarius-A :fg:

Premesso che l'anno prossimo me lo gioco al Toto-morti, ma 'sta gente con chi se la prenderà quando Soros andrà agli alberi pizzuti?
    Ultima modifica di BigDario; 15-11-22 alle 21:39
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di Transello

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Questa è una risposta stupida. Non ti metti di certo a buttare milioni di dollari per far due crateri in una fattoria. Non è che hanno sparato due missili su Varsavia.

Non penso sia un casus belli sufficiente, e credo sia così anche per NATO e Polonia.
    Ne hanno già spesi per attaccare un parco giochi...

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Sì, ma un conto è un attacco premeditato, un altro è la molto probabile caduta di due missili per errore, poco oltre il confine.
    il punto è che l'errore è dovuto a terrorismo, più che guerra, non si parla di entrare in guerra direttamente ma le premesse per una NFZ cominciano a diventare più realistiche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su