Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
Anche noi siamo bombardati dalla nostra propaganda italianissima...e una parte della nostra propaganda dice che ora che Zelensky ha preso Kherson deve essere contento e non rompere i coglioni e finirla lì...

Ho volutamente scitto che Zelensky si deve accontentare e non l'Ucraina si deve accontentare, perché si ritorna alla questione che una parte della propaganda italiana punta molto sul personalizzare la guerra e considerare tra i cattivi anche Zelensky (Putin ormai non lo possono più metterlo tra i buoni, anche se vorrebbero...tuttavia se ci sono due cattivi che fanno la guerra la soluzione è 50 e 50 ....e già così andrebbe di lusso alla loro parte preferita....ovvero la Russia).

Io dico che fortunatamente il maggiore azionista occidentale è una civiltà imperiale (gli USA) che lottano per la loro egemonia...e noi essendo un loro puppets (in attesa che la nostra giorgia ristabilisca la X-MAS), dobbiamo essere felici che mai e poi mai faranno passare l'idea che una guerra di aggressione possa portare dei vantaggi...
La pace ci sarà solo con le pezze al culo della Russia, che possono essere economiche o di altro tipo...

Se passasse l'idea che si possano avere dei vantaggi con l'utilizzo di carriarmati, contro una nazione del "primo mondo"....bhe...nel giro di un decennio saremmo veramente nella WW3...

Questo è il mio pensiero.
sono straconvinto che se ora come ora zelensky si sedesse ad un tavolo per trattare anche a metà delle condizioni poste dalla russia il primo a saltare sarebbe lui per mano del suo popolo contrario ad ogni trattativa,
proprio ieri stavo ascoltando un giornalista italiano che vive a kiev ed ha intervistato centinaia di ucraini per un articolo che sta scrivendo su un'eventuale cessate il fuoco ed inizio di trattative di pace, ha detto di non averne ancora trovato uno che si sia espresso in favore di tale ipotesi mentre sono tutti favorevoli ad ammazzare più russi possibile