Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Dovrebbe esserci trasparenza su chi finanzia gli organi di stampa. Ma non so a che punto è la legislazione in materia.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non so neanche io su cosa dice la legge, ma è chiaro che almeno in determinati settori (come la stampa e le tv, in grado di indirizzare l'opinione pubblica) dovrebbe esistere un registro dei finanziatori consultabile liberamente
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
la stampa è sempre stata schierata a seconda dei finanziamenti, se parliamo di finanziamenti esteri credo non sia illegale fino a quando almeno il.paese che finanzia il giornale non sia ufficialmente in guerra con l'italia, però la sto sparando a caso perché sono situazioni abbastanza border line e non ho voglia di vedere se c'è una legge di copertura o una (dubito) giurisprudenza che si adatti al caso specifico: ad ogni modo, riguardo al fatto quotidiano, ritengo più verosimile la tesi di Ztl, della necessità di seguire la linea del loro partito di riferimento più tutti i lettori/elettori da segare, mi sembra un organo di stampa troppo in vista per ricevere fondi dalla Russia, poi tutto è possibile
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
perché il fatto non riceve i finanziamenti pubblici erogati per legge alla stampa?