Ma che senso hatrasferirsi in Russia non è mica facile, e poi se uno ha la casa qua non è autorizzato, o forse tenuto, ad aspirare au n mondo che meglio rifletta le sue idee? Alla ricerca della felicità? Non è forse questa labase della democrazia, il poter esprimere e far valere le proprie idee?
Dunque, se dovesse ogni russofilo trasferirsi in Russia, ogni Milanista dovrebbe trasferirsi a Milano?
Dovrebbero gli Ucraini trasferirsi in tutti i paesi che li hanno aiutati? Non stanno loro lottando per la propria terra nella propria terra con l'aiuto di potenze straniere?
Così nella mente di chi vede Putin come il difensore dei propri valori è naturale che insorga il sentimento di sostegno.
Da entrambe le parti c'è gente che pensa davvero che i Presidenti prendano delle decisioni atte a difendere valori che non siano consenso e denaro.
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti anche io sto bene con il mio stile di vita.
Se voglio difendere i miei valori, tradizionali e cristiani, non mi faccio certo aiutare dalla RUSSIA e da PUTIN![]()
pugliesi e calabresi si trasferiscono a milano per il milan, minga per lavurà. è una cosa che si sa.
poi non ho letto
È da codardi scappare in Russia perché le cose non vanno come vorremmo. Bisogna invece adoperarsi per creare la Russia qui da noi.
E' una stronzata, ma mi fa scompisciare. Riesco a sentire i Niggers With Attitude che pompano in background, letteralmente.
I corsi interni all'USAF per piloti che "transizionano" da un velivolo all'altro durano dai 9 ai 18 mesi a seconda dei casi - si parla di gente che ha già fatto la scuola sottufficiali, la scuola di volo, l'addestramento speciale per piloti, la scuola sopravvivenza, e il corso di formazione per piloti da caccia, per un totale di circa due anni di scuola preparatoria, prima della formazione specifica per il velivolo.
Supponendo che i piloti ucraini non siano alle prime armi, c'è comunque da considerare che l'impianto strumenti e avionica di un caccia occidentale segue dei principi di design spesso molto differenti da quelli di scuola ex-sovietica/post-sovietica, quindi un annetto scarso è una stima piuttosto sensata.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Boh comunque ogni cosa che uno dice se non è BOODIN VROOGIO MELDAAAA per voi è filorussismo
- - - Aggiornato - - -
Vedi sopra, sono stanchi del concentrarsi sulla frocezza e sul tagliare il pene ai bambini che fanno l'erorre di vestirsi di rosa per carnevale.
Come cazzo si è arrivati dai partigiani ai socialisti dell'Emilia Romagna a sostenere che il valore e il ricordo dei propri nonni è difendere Putin lo sa il cazzo
Vedi tu che oggigiorno la gente di sinistra si schiera con gli USA contro la RUSSIA, vorrei poterlo raccontare a qualcuno nato nei primi del 900
- - - Aggiornato - - -
c'è lho duro
Infatti. Tutte le guerre sono fatte in nome di qualcosa ma per il profitto di qualcuno.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Che poi, da un lato guardi ai non woke e ti trovi Pillon ed Adinolfi, mentre se guardi al lato woke, trovi quelli che se sei maschio ed effemminato, allora dobbiamo tagliarti il pipino. Quindi, per ragioni diverse, son tutti contro i gay
- - - Aggiornato - - -
L'imperialismo è male, gli US sono imperialisti e dunque il male, chi combatte gli imperialisti deve essere il bene, dato che sono il bene, non possono essere imperialisti, dunque la Russia non è imperialista
"La casa di Berlusconi non è mai stata bombardata da missili" Zelensky ha parlato anche di Berlusconi. "La casa di Berlusconi non è mai stata bombardata da missili, un carro armato russo non è mai arrivato nel territorio della sua casa, nessuno ha mai ucciso i suoi parenti".
"Berlusconi alle tre di notte non ha dovuto fare la valigia per scappare" e tutto questo
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)