Che vuol dire la faccina?
Che vuol dire la faccina?
Restarting
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Che trollone Orsini
Restarting
sarebbe davvero un peccato se orsini travaglio e berlusconi decidessero di fare una gita in montagna accompagnati da grillo
Travaglio ha detto qualcosa su Berlusconi?
Non avevo letto e sono completamente d'accordo con Golem, un annetto è onesto - il problema grosso è che la filosofia russa sui jet è di delegare le decisioni al controllo a terra, mentre la filosofia occidentale è dare tutto il controllo al pilota, quindi c'è un bel po' di lavoro da fare da 0
Potrebbero volare e sganciare bombe in 1 mese eh, ma ipotizzando ci sia già gente OGGI in addestramento, metterli in campo prima di Novembre chissà
https://www.ilmessaggero.it/AMP/mond...a-7244886.html
Siamo in anticipo...
I milblogger russi sostengono che a Mariupol e dintorni siano stati colpiti dalle GLSDB. Magari fosse possibile così presto...
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
con tutti i meteoriti che stanno piovendo in questi giorni sì, sarebbe un peccato se ne cascasse uno un po' più grosso in quel frangente
ringrazio te e golem per le risposte
io sono dell'idea che un nutrito numero di piloti sia negli stati uniti già da tempo, juice, uno dei migliori rimasti in ucraina ha lasciato intendere questo in un'intervista un po' di tempo fa
sono gli stessi che credono ai 235425 himars distrutti
Stando a diverse notizie non pare un mistero che fra Wagner e Esercito ci sia un certa rivalità, vedi anche la corsa ad attribuirsi la presa di bakhmut...
Prighozin stesso ha più volte criticato i vertici dell'esercito alzando un po' la testa...e uscendo anche allo scoperto...
Fino a 1 anno fa la Wagner ufficialmente non esisteva, Prighozin era sempre al fianco di Putin ma negava qualsiasi legame con la wagner, ora è schierata apertamente in russia a sostegno dell'esercito e Prighozin se ne attribuisce apertamente "la proprietà".
Idea mia (magari sbaglio), che comunque Prighozin non abbia nessun modo di tradire Putin, anzi credo sia profondamente legato a lui (se cade Putin lui lo segue), ma credo che comunque putin non abbia gradito molto le uscite di Prighozin, o che comunque si sia reso conto che ha troppa "influenza/potere", in questa chiave si può vedere anche le dichiarazioni di Kadyrov che dice che potrebbe pure lui fare un esercito di mercenari...
Insomma potrebbe essere un messaggio a Prighozin da parte di Putin del tipo, guarda che ci metto poco a trovare qualcuno che rimpiazzi te e la Wagner.
Può anche essere però visto in modo diverso, i vertici dell'esercito sono "uomini di Putin", scelti da lui, messi da lui e sostenuti (almeno formalmente) da lui.
Putin non può criticarli apertamente, sarebbe ammettere un errore.
Prighozin che critica l'incompetenza dell'esercito, in un qualche modo da dei colpevoli all'opinione pubblica "assolvendo Putin", le cose non vanno male per colpa di Putin, ma per colpa di questi che sono inconpententi...
Insomma questo per dire che mi sa che è difficile capire cosa sta realmente dietro a tutto, le chiavi di lettura possono essere talmente tante che si può sostenere tranquillamente una tesi e pure l'opposto![]()
Premesso che la verità si saprà tra 50 anni, forse...
Mai sentita la teoria del Rasoio di Occam?
L'america è da anni che rompe il cazzo del rapporto Germania Russia
Un gasdotto di migliaia di km è un opera ciclopica che costa miliardi e anni se non decenni tra progettazione e costruzione
Stanno aprendo un gasdotto tra russia e cina ma non lo fai dall oggi al domani, vedi il punto qui sopra
Alla Russia serve il cash now, e non tra 2\3 anni
La teoria di far salire il prezzo del gas è una minchiata perchè,ù... sta scendendo
Va bene tutto eh, ma credere all autosabotaggio Russo e plausabile come tagliarsi il cazzo e le palle da una macchina in corsa per far dispetto alla moglie
Tutto può essere eh, ma avessi da puntare un paio di fisches la metterei sull altra ipotesi![]()
ecco un PEIPER che prova che la NATO e gli USA hanno provocato l'operazione militare speciale
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È chiaro che non prendendo in esame gli ulteriori risvolti della vicenda si arrivi alla tua conclusione.
In realtà la finalità dei Russi era dimostrare di essere in grado di condurre un'operazione militare così complessa all'interno di un 'area sorvegliata da navi della Nato e riuscire a danneggiare in maniera così sofisticata un'infrastruttura energetica europea. Quanti mesi sono passati? E siamo ancora alle indagini, ai dubbi e alle ipotesi.
Hanno utilizzato dei robot esplosivi che hanno ricordato al mondo chi è che ha creato per primo gli automi spaziali, come il lunokod.
Nessuna traccia è rimasta
TL;dr 4d chess