https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Molto potente il Disagio qui è![]()
DK
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
EDIT
GALFFFF c'è un terzo video della posizione T dopo che era stata presa dai russi, ed è ancora meglio
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
anche gli ucraini come organizzazione sul campo non scherzano eh..Un carro da solo che spreca millemila munizione per uccidere/distruggere una trincea senza rimediare nulla visto che boh, ipotizzo, avrà le munizioni penetranti invece di quelle esplosivefortuna che gli altri non avevano un lanciamissili..
Dove sono i filorussi che urlano al crimine di guerra quando sparano sui soldati che sventolano la bandiera bianca a 08:40?
(fanno benissimo con tutte le volte che i Russi hanno fatto finta di arrendersi per poi tirare granate o aprire il fuoco)
Una cosa che non capisco è perché non usino la coassiale.
- - - Aggiornato - - -
Ce l'avevano, se guardi mancano il carro a destra con un RPG. In ogni caso, si chiama fuoco di soppressione, perché loro sono nella trincea, al sicuro dalla frammentazione dei proiettili HE (e un 125mm HE fa un bel botto), quindi finché il carro spara non possono esporsi. Quello che non capisco è che non mi sembra usino mai la coassiale mentre il cannone ricarica.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Penso da questa distanza non si veda la coassiale, il video è a risoluzione troppo bassa.
Per la "bandiera": è uno straccio incastrato sull'albero
Riguardo gli RPG, è vero se ne vede uno, ma il problema è: uno!? negli eserciti moderni di lanciatori portatili ce ne saranno tipo 3 per squadra ormai. Nei video degli Ucraini ogni 7 soldati ci saranno 4 armi anticarro! Davvero inquietante che i Russi siano così male equipaggiati. Ottimo eh, ma mioddio
Penso che le munizioni per un T-72 siano meno costose del pane, al kg. Seriamente... comunque no erano munizioni esplosive. Sì a volte mira veramente male non saprei dire perché, ci saranno dei motivi onestamente non è così facile da giudicare da un drone, si perde la prospettiva e la profondità. Calcola comunque che sparare un proiettile esplosivo in mezzo agli alberi crea millemila schegge di legno, oltre alla concussione da esplosione. Non erano morti tutti nella trincea, ma puoi scommetterci che sono tutti feriti e troppo shockati per rispondere al fuoco.
dal link diretto ci mette otto anni a caricare, da reddit si vede mejo
https://www.reddit.com/r/CombatFootage/comments/127rxxc/the_return_of_the_tshape_position_by_k2_of_the/
Assurdo comunque, non ho parole![]()
Non che si scopra nulla di nuovo, cioè che la Russia si stia macchiano di crimini di guerra, e che abbia fatto degli ospedali un obiettivo militare...
Qui di seguito la testimonianza di medici senza frontiere:
🔴Gli ospedali non sono obiettivi militari.🔴
In Ucraina abbiamo assistito in prima persona alla devastazione di case, negozi, scuole e ospedali a causa dei combattimenti e bombardamenti. Abbiamo lavorato lungo la linea del fronte, che oggi si estende per oltre 1.000 km, e siamo testimoni delle drammatiche conseguenze del conflitto sulla popolazione.
Negli ultimi mesi, siamo stati in 161 città e paesi nelle regioni di Kherson e Donetsk, per rispondere ai bisogni medici e umanitari della popolazione. Siamo stati testimoni in prima persona dell’utilizzo di bombe a grappolo sugli ospedali.
Solo nella regione di Kherson, oltre 163.000 persone non hanno più accesso a strutture mediche, che sono state distrutte o danneggiate.
In alcune aree precedentemente occupate dall’esercito russo nelle regioni di Kherson, Donetsk and Izyum, abbiamo documentato la presenza di mine antipersona all’interno di ospedali prima in uso.
Le parti in conflitto devono rispettare il diritto internazionale umanitario e l’obbligo di proteggere la popolazione civile, le infrastrutture e di garantire l’accesso ai farmaci salvavita e alle forniture mediche per le persone che ne hanno bisogno.
https://www.medicisenzafrontiere.it/...nza-sanitaria/
seimila follower e nessuno che lo caga e risponde col numero dei follower
tipo la diciassettene media su twitter ne ha mille in più di lui
che poi, comprare i pacchi di followers è facile e non costa troppo
qualcuno diceva che le ottiche dei carri sovietici facevano schifo
forse è per quello che non centrano la trincea subito. un altro fattore è che il cannone di un carro è a tiro teso e quindi per buttare un colpo dentro la trincea ci devi arrivare quasi sopra no?![]()