GIUSTIZIA E' FATTA
https://twitter.com/Mitch1978Ar/stat...49927523045381
GIUSTIZIA E' FATTA
https://twitter.com/Mitch1978Ar/stat...49927523045381
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
...è già divertente vederli schiumare ogni volta che si fa notare che la russia arranca.
Non mi metto a quotare che sono da Cell e di fretta ma la Russia ha letteralmente usato un video di un loro missile che centra un ospedale in Siria per pubblicizzare le loro armi, enough said
Da molto tempo ormai sostengo che i servizi segreti ucraini più di occuparsi di Putin farebbero bene ad occuparsi di Trump
si drogano, lol
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ma l'esplosivo era nella statuetta?![]()
si comincia con le bombe in città in russia anti guerra
here we go
In realtà pare fosse un blogger nazionalista e ex combattente nel Donbass che più volte aveva criticato l'operato inefficiente delle forze armate russe.
Probabile che qualcuno al Cremlino non volesse perdere la faccia e l'abbia fatto fuori
Possibile, era molto vicino alla Wagner PMC, e da blogger e coordinatore di vari canali Telegram, aveva messo in cattiva luce l'operato del governo. D'altro canto aveva dei trascorsi in Donbass con un sacco di gente che se lo ricorda, per così dire.
Che sia un regalo da sud o un omaggio dagli amici di casa, è un messaggio importante.
I beoti come al solito strepitano sul teRoRismo fra i civili "ecco vedete che però son proprio bestie e magari se la meritavano l'operazione speciale" eccetera, eccetera.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Se è un regalo del cremlino almeno si sono limitati rispetto al passato. un morto e sedici ferititi è un'operazione chirurgica per i loro standar![]()
un vatniko in meno![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
comunque, ho letto più volte in giro che l'obiettivo russo sarebbe quello di conquistare Bakhmut, mettere in sicurezza i territori presi a suon di campi minati, trincee e denti di drago, e dichiarare la fine dell'operazione speciale.
Mi sembra plausibile: a Kiev non arriveranno mai, ed anche solo consolidando i guadagni territoriali sarebbero comunque "vincitori" rispetto agli ucraini
Ultima modifica di Manu; 02-04-23 alle 19:49
Certo, infatti gli ukraini si,l fermeranno perche i russi dicono ok stop così.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
caffè amaro
mi pare un po' strano scomodare qualcuno (un attentato dinamitardo richiede un bel po' di preparazione preliminare) per uno fesso qualunque facilmente sostituibile, secondo me l'obiettivo non era lui
molto vicino alla wagner e ha fatto la presentazione di un evento in un locale di prigozhin
magari l'obiettivo non era lui
oppure è un altro "avvertimento" stile Mangushev
prigozhin si sta facendo tanti amichetti simpatici e frizzanti ultimamente