Che poi è un apostrofo
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Mesi fa ci sono state indiscrezioni su queste forniture, ma ero MOOOOOOOOOLTO scettico, anche per una questione di integrazione su velivoli ex sovietici. Certo, si può pensare "Se sono riusciti a far sparare gli HARM dai MiG 29...", però da profano mi paiono un altro paio di maniche.
Missili simili hanno bisogno, in misura ancora maggiore, di una grossa mano da parte USA/occidentale dal lato intelligence.
Magari lo avete già scritto eh, ma pare che i contrattacchi ucraini di successo avvengano sempre nelle zone dove quelli della Wagner si ritirano per lasciare spazio ai coscritti/all'esercito regolare russo. Invidie tra gruppi, mancanza di coordinazione e differenti vedute strategiche non aiutano.
Lo stato maggiore dell'esercito russo sta facendo una figura a dir poco imbarazzante, e non da oggi.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://twitter.com/HerrGlanz/status...16894587043842
eviterò di dire cosa spero che succeda molto presto a questo spreco di ossigeno, spero non in maniera rapida tra l'altro.
- - - Aggiornato - - -
in realtà il contrattacco grosso ha fatto breccia nelle unità regolari Russe, solo che a causa della competizione fra vari gruppi PMC e di militari nazionali non comunicano a dovere, quindi se cade un fianco, non viene comunicato gli altri si trovano improvvisamente aggirati. Un fronte fatto di carta stagnola.
- - - Aggiornato - - -
In teoria hanno un sistema di navigazione interno quindi se è possibile programmarli a terra non è così improbabile che possano essere impiegati senza troppi patemi, alla fine basta sincronizzare la navigazione del jet a quella del missile ("al waypoint 4 sganci l'arma") e poi il resto lo fa il missile, tanto a bordo ha radar e gps, può vedere il terreno e seguire il piano di navigazione fino al bersaglio senza interventi da parte del velivolo.![]()
Informazione sicuramente non di parte![]()
Ma chi?
Non ho nessun account anonimo e non ho minacciato i suoi parenti, ho solo detto che ho una bottiglia pronta per quando succederà l'inevitabile, visto che va in giro con la Zvastica invece che con gli identificativi della stampa
però
Edit: letto ora il post, supporto completamente l'idea.![]()