certo che se non ha supporto esterno, è dura per la wagner non allungarsi troppo e diventare cosi' vulnerabile
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Al tg2 facevano vedere che Putin chiedeva per piacere e per favore di smetterla con queste proteste e che è solo un'incomprensione
Mi ha fatto strano che non avesse detto "siete dei traditori e vi ammazziamo tutti"
Ma sarà la solita propaganda russa che farà dire che non sta succedendo niente e si sta solo discutendo internamente, niente più![]()
Many military units in the Lipetsk region have gone over to the side of Wagner and are moving towards Moscow" - Prigozhin's
prepariamo i pop corn
-
si spera resistano il più a lungo possibile ma chiaramente l'esito è scontato, checché ne dicano sedicenti esperti sull'imprevedibilitÃ* della situazione: aggiungo che l'imprevedibilitÃ* semmai verterebbe sull'auspicio di cosa sarebbe meglio preferire, tra un golpe riuscito (inverosimile) del pelato con la sua armata di tagliagole o un Putin che verosimilmente resista al golpe ; in quest' ultimo caso, è vero che si è aperta una crepa anche nella narrativa interna russa, come ha detto Crosetto, ma potrebbe essere venduta alla fine contro una vittoria dei "traditori venduti o manovrati dall'occidente" e quindi alla fine potrebbe tamponare i danni.
Un Prigozin che riuscirebbe clamorosamente a rovesciare il potere, cosa farebbe? lascia l'esercito alle porte di Mosca e fa pace con la duma [cit.] oppure cosa?
Il filtro sociologico è già entrato in azione?
Quanta aria di anni 90.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
il nostro ministro degli esteri ha detto che va tutto bene e che non ci sono preoccupazioni, almeno per i 6mila italiani in russia![]()
L'aereo di Lukashenko è atterrato in Turchia![]()
al momento ci sono tante immagini di russi che si arrendono in massa, se c'è abbastanza insoddisfazione nelle truppe questa cosa potrebbe andare in porto. Non è da escludere supporto dell'FSB (già pare elementi del GRU siano con Prigozhin) ed altri servizi che vorrebbero vedere Putin rimosso per pure e semplici questioni economiche. Una guerra lunga distruggerebbe una Russia già allo stremo![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Tankies? Come out to play! Ta-ankiees?! Come out to pla-ay!! TANKIEEES?? COME OUT TO PLAAAY!!
\
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il deepfake di Putin andato in onda non era nemmeno gonfio![]()