5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Non so perché ma ho la sensazione che non finirà benissimo per Putin
TRUST THE PLAN BISCHERO
Yesterday everybody knew that Russia was the second most powerful army in Ukraine and today we're seeing how... the Russian army is becoming the second most powerful army in Russia
![]()
DK
Questo per me comunque è un colpo di scena inatteso..
Concederà sicuramente qualche anno in cui fondamentalmente saranno occupati a tenere il controllo interno. Senza la Cina a spalleggiarli. E i russi, da sempre, non sanno amministrare le risorse. Finirà in una mega guerra civile.
Insomma mi dispiace per loro, ma da ossigeno e sicurezza a noi.
La Cina non li spalleggera mai.
Capiterà al massimo qualche incidente sul confine polacco... mi dispiace per chi ci vive
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Era da molto che non capitava qualcosa che potremmo rileggere sui libri di storia.
Comunque più passa il tempo più sembra una roba uscita da Red Alert, ci mancano solo le announcer fighe.
Se fossi Zelensky adesso starei già sulla torretta di un Leopard roteando una sciabola. Non credo avranno un'occasione migliore.
Filtro sociologico detected
Chi cazz'è Sacchetto? Ah, un altro fattone quotidiano, vedo, vedo
DK
Di questo passo servirà installare un ricopiumificatore nel porto di Piombino
Sacchetto, Orsini... tutti uomini di piccola taglia
invece BRANDONE
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.