Non c'è alcun dubbio che l'esercito russo si sia macchiato di crimini imperdonabili, e che i responsabili di questo meriterebbero di essere presi, buttati in una cella e distrutta la chiave.
Ma, e qui mi ricollego al post di caesarx, è un errore considerare un intero popolo come un unico essere con un'unica testa, in cui ogni elemento è colpevole di quello che hanno fatto gli altri.
Se pescano in flagranza una di quelle bestie e lo appendono per le palle io sarò il primo ad esserne contento.
Ma qui siamo all'augurarci che un ragazzo di Tjumen che sta semplicemente in trincea a fare il suo muoia "male e gonfio (cit)" perchè un figlio di puttana di Saskylach, che non ha mai visto nè conosciuto in vita sua, ha stuprato a morte 15 donne.
Secondo questo principio avremmo dovuto sterminare il popolo tedesco nel 45.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Arrivati a questo punto della guerra se hai seguito sai che ogni russo nell'esercito è colpevole, mentre quasi ogni russo a casa è responsabile. C'è una fetta minuscola di russi che vorrebbe fuggire dal paese ma non può, chi era contro la guerra per gran parte se ne è andato. Per via del mio lavoro e delle mie conoscenze conosco ragazzi Russi che hanno lasciato la Russia e sono bravissime persone, ma l'hanno lasciata abbandonando il 90% dei parenti e conoscenze che sono pro-Putin e ritengono la guerra giusta o necessaria.
Ti ricordo che stai parlando del paese dove in prima serata si ripete regolarmente che la guerra è giusta, che i nazisti vanno eradicati e che prima possibile toccherà all'occidente, possibilmente tramite olocausto nucleare.
- - - Aggiornato - - -
L'esercito russo è completamente allo sbando a livello di comando* e disorganizzato, sì, basterebbe disertare.
*mi ero scordato un pezzo. Quindi aggiungo pure che lo sbando di comando si vede dal fatto che ogni volta che avviene qualcosa di GROSSO i tempi di risposta sono ciclopici. Campano di muri di carne e mine infinite. Se un battaglione decidesse di disertare se ne accorgerebbero il giorno dopo al comando centrale, prima probabilmente tutti penserebbero a manovre regolari.
Ultima modifica di Galf; 06-07-23 alle 14:36
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
sarebbe come dire "costruiamo un muro sul po per dividere l'italia perché al sud sono tutti mafiosi fancazzisti".
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Posta la tua fonte per dire stagedhai letteralmente le testimonianze degli abitanti del Donbas incazzati marci con i Russi perché avevano camion dell'esercito pieni di cessi ed elettrodomestici rubati. DEL DONBAS. (il video di quelli incazzati con il comandante Russo di circa un anno fa.)
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
senza contare che qualsiasi "gestualità esagerata" (che già di per se è una critica assurda) potrebbe essere imputata ad intossicazione alcolica, che è una costante pure nei video in trincea, figuriamoci nelle seconde file impegnate a rubare cessi... qui c'è ancora qualcuno convinto che l'esercito Russo abbia punti in comune con quelli occidentali e non sia una massa di corpi al 90% presi dalle minoranze etniche e dai villaggi di periferia, con 6 mesi di addestramento se va bene, e mandati allo sbaraglio in condizioni a loro sconosciute in un paese sconosciuto con standard di vita a loro sconosciuti.
Stiamo parlando di praticamente coalizioni di guerra Africane con una divisa più ordinata.
Insomma, va bene supportare gli ucraini e sperare che vincano, e di conseguenza che muoiano i soldati russi, ma non va bene felicitarsi quando un carro armato e dei soldati di alto livello vengono messi in condizione di non nuocere.
Non va bene perché sono morti soffrendo... come si sa, in guerra ti fanno l'eutanasia.
In pratica, puoi sperare che crepino, ma devono farlo in maniera immediata ed indolore, altrimenti arrivano i Bobo a farti la predica.
Mi sembra un pensiero leggermente ipocrita, ma tant'è.
Ultima modifica di Manu; 06-07-23 alle 14:50
vi auguro di non trovarvi mai nella situazione di odiare profondamente disperatamente con quintali di livore ed acredine in corpo e trovarvi di fronte colui o coloro che l'hanno causata,
se potessi avere tra le mani i 3 che hanno ucciso mia sorella per uno scippo credo mi ci divertirei per un anno prima di porre fine alla loro inutile vita
A livello di singola persona, posso anche dispiacermi se un russo muore bruciato vivo. Alla fine non è sbagliato dire che siamo tutti esseri umani. Però sono esseri umani pure gli stupratori, gli assassini e i pedofili …
Personalmente, e l’ho detto altrove ad altri figuri, tutti vedevano il governo russo cosa faceva, sia fuori che dentro casa propria, e i russi hanno preferito mettere la testa nella sabbia per il quieto vivere e sperare che non toccasse a loro. Beh, mi dispiace fare dell’erba un fascio, ma se sai in che merda vivi e non provi a cambiarla, o quantomeno ad uscirne, a quel punto diventi un complice. Beh, indovina un po’, è toccato a loro. Tanti di loro. E io non ho rispetto per chi non fa nemmeno il tentativo.
Comunque, ecco Damon dove ha preso l’articolo![]()
![]()
Howl sul vecchio forum
Ma sono vere ste dichiarazioni di lukashenko? Che prigocoso in realtà è a San Pietroburgo, che ai russi sta bene così e che devono avviare vere trattative prima che gli ucraini gli fanno il culo?
https://www.adnkronos.com/internazio...WbyUQg9xqX7xT9
Howl sul vecchio forum
Ma è anche old, ricordo che già alcuni giorni dopo gli abbattimenti girava la storia che fossero stati i Patriot
È verosimile visto che mai in tutta la guerra i russi hanno perso così tanti velivoli nello stesso giorno
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Qualcuno ha già detto "Ha stato la NATO"?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.