mah, io quando sento che "gli ucraini avanzano molto poco per scelta, perché cosi' fanno strage di russi" m'e' sempre parso un argomento molto poco obiettivo e piu' da tifoseria. che in certi posti si usi la tattica di attaccare e ritirarsi per attirare il nemico in trappola è senza dubbio vera, ma che lo facessero in maniera estesa su tutto il fronte direi che è molto poco credibile, soprattutto considerando che a kiev serve avanzare prima dell'inverno.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
se lo dicono tutti gli esperti sarò io a sbagliare, eh, non sto mica dicendo che ho per forza ragione io che seguo il giusto ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://osinti.substack.com/p/contro...droid&r=25otel
(il punto della situazione dell'offensiva)
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
raga le chiacchiere stanno a zero, se la russia mantiene un alto potenziale offensivo in termini di personale, svampargli una decina di veicoli al giorno è completamente inutile
vanno decimati i soldati, senza soldati le artiglierie non sparano, i carri non si muovono e le trincee si svuotano
a quel punto resta solo da sminare e penetrare
Deve esserti sfuggito che quelli a venire massacrati sono i soldati e non solo i loro veicoli...
Non si capisce più se scherzi o meno.
E questo è il livello a cui persino i più alti vertici istituzionali russi ci hanno abituati dallo scoppio della guerra
Ecco, le preoccupazioni di maomao sono condivise
Ore 14:25 - Lukashenko: «Inaccettabili i piani della Polonia per smembrare l'Ucraina»
Il presidente bielorusso Alexander Lukashenko, parlando a Strelna (San Pietroburgo) con Vladimir Putin, ha affermato che i piani di Varsavia per smembrare l'Ucraina e strappare la sua parte occidentale sono inaccettabili: «La separazione dell'Ucraina occidentale, lo smembramento dell'Ucraina non può essere per noi una soluzione percorribile», ha riferito il canale Telegram Pool One, vicino al servizio stampa del leader bielorusso.
In precedenza, durante una riunione operativa con il Consiglio di sicurezza russo, Putin ha richiamato l'attenzione sul fatto che i leader polacchi secondo lui si aspettano di formare una sorta di coalizione sotto l'egida della Nato e di intervenire direttamente nel conflitto ucraino, riporta la Tass.
Allo stato attuale, l'esercito polacco potrebbe entrare a Mosca in 3 giorni (cit.)![]()
Tra l'altro una di lì su Discord mi ha detto che quasi sicuramente lo hanno fatto apposta, non ci sono edifici governativi vicino quindi è difficile che abbiano sbagliato il tiro e in generale non c'è ragione per colpire la zona (dove tra l'altro c'è pure un parco giochi) se non per farlo a sfregio.
Insomma, i russi che fanno le merdacce come al solito.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.