scusateeeeeeeee
scusateeeeeeeee
Ultima modifica di Manu; 22-08-23 alle 15:25
scusate, la varicella mi ha rintronato![]()
In Ucraina si gioca solo col 5-5-5.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
oronzo canà nuovo comandante in campo delle forze ucraine![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Un pò old ma non mi pare di averla vista qui
![]()
https://twitter.com/GloOouD/status/1...377233725?s=20
Soldiers of the 47th Separate Mechanized Brigade entered the village of ROBOTYNE, which is in the Melitopol direction!
Two months of fierce fighting, and the fighters of our brigade, with the support of other units, broke through the multi-echelon defense line of the occupiers!
The first thing the servicemen did was to notify the locals of the need to leave urgently, because the enemy cynically continues to wipe the village off the face of the earth.
Confermato da altre fonti?
Bene, ma ne manca ancora di strada al mare...![]()
comunque è un segnale di cedimento,noin è probabile ma se si sfaldano poi ruzzolano a raffica come l'anno scorso
speriamo veramente, ma non penso avanzeranno di molto
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Qualcuno può postare una mappa dei territori ripresi (o persi) dall'inizio della controffensiva?
bisogna vedere quanti campi minati ci sono, questi si ritirano minando alla bella e meglio, avanzare è troppo difficile
nulla di nuovo, gli ucraini li usano da mesi
https://deepstatemap.live/en#10/47.6159/35.9692
le zone in verde e in blu (quest'ultime quelle più recenti)
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
il centro di comando russo a Tokmak è stato himarsato![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Sì Robotyne sembra confermata (era ora), prossima tappa Tokmak (e sarà dura)![]()
DK